Maria Louise Warne ha 58 anni, è un’insegnante del Devon e, nonostante l’età avanzata, si mantiene ancora perfettamente in forma, tanto che ogni giorno prende il sole in topless nel giardino di casa sua. Ha una perfetta silhouette a clessidra e quando indossa il bikini ottiene sempre innumerevoli apprezzamenti, soprattutto dal sesso maschile. Le donne sono gelose di lei e non riescono proprio ad accettare che a 58 anni, dopo due divorzi, possa ancora essere desiderata da uomini più giovani di lei.

Non ha avuto figli, non ha mai ricorso alla chirurgia plastica e l’unica cosa che fa per migliorare il proprio aspetto è prendere la tintarella senza reggiseno. I vicini non apprezzano molto questa sua abitudine, tanto che la definiscono “un’esibizionista scandalosa”. Ha chiesto anche alla polizia se questi ultimi avrebbero potuto agire legalmente contro di lei, ma non esiste nessuna legge che vieta di prendere il sole in topless. “So di dimostrare 20 anni in meno. I miei seni sono ancora sodi e non ho la cellulite. Sono invidiata da molte donne, soprattutto dopo che ho lasciato i miei ex mariti”, ha dichiarato Maria.

Il motivo per cui le sue amiche non vogliono sapere più nulla di lei è semplice: sono gelose ed hanno paura che possa “rubare” i loro mariti. Mantenere il suo corpo perfetto non è semplice: Maria si allena ogni giorno e non si concede mai un piccolo peccato di gola nei fast food. I risultati, però, si vedono. Quando cammina per strada riceve in continuazione degli apprezzamenti e non di rado ha avuto degli amanti molto giovani.