18 Gennaio 2016
11:04

A 54 anni indossa il bikini e sfida le ragazze molto più giovani nei concorsi di bellezza

Amanda ha 54 anni ed è la nonna più glamour del web. Partecipa infatti a diversi concorsi di bellezza insieme a ragazze molto più giovani e non ha paura di mostrare le sue forme in bikini. Solo in questo modo riesce infatti a trovare la forza di andare avanti dopo la morte del figlio.
A cura di Valeria Paglionico

Amanda Booth ha 54 anni, viene da Gloucestershire e negli ultimi giorni è stata definita la nonna più glamour del web. Vanta una forma fisica invidiabile e non ha paura di mettersi in bikini, tanto che ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, tra cui Miss Galaxy, dove ha sfidato ragazze molto più giovani di lei. Nonostante i segni dell’età, Amanda è molto fiera del suo corpo e si sente a suo agio anche accanto alle ventenni.

A spingerla verso una decisione tanto coraggiosa, è stato un evento drammatico avvenuto 5 anni fa, quando ha perso suo figlio Stuart, di 30 anni, in un incidente stradale. Da allora si è promessa di godersi il più possibile la sua vita. “Quando Stuart è morto, ero devastata. Ho perso il lavoro e quasi anche la mia casa. Le cose erano terribili, ma in qualche modo ho dovuto ricostruire la mia vita. Col passare del tempo, ha cominciato a ritrovare la positività, è riuscita ad andare avanti e a dare uno scopo alla sua esistenza.

La morte del figlio le ha fatto capire che non aveva mai vissuto come voleva, pensando a se stessa e ai suoi sogni, ed è per questo che ha cominciato a curare molto di più il suo aspetto. Oggi va tre volte a settimana in palestra ed ama tenersi in forma. Si sente molto più giovane della sua età e, a giudicare dai complimenti che riceve quotidianamente, nessuno direbbe che ha 54 anni. Il suo desiderio per il futuro? Naturalmente,  partecipare ad altri concorsi di bellezza: è convinta che se suo figlio la vedesse ora di fronte gli obiettivi fotografici, sarebbe molto fiero di lei e di quello che sta facendo.

Indossa lo smoking e vince il concorso di bellezza: la miss che combatte gli stereotipi
Indossa lo smoking e vince il concorso di bellezza: la miss che combatte gli stereotipi
Indonesia, le finaliste del concorso di bellezza World Muslimah Awards
Indonesia, le finaliste del concorso di bellezza World Muslimah Awards
In Russia un concorso di bellezza per poliziotte: “Le donne possono essere belle e forti"
In Russia un concorso di bellezza per poliziotte: “Le donne possono essere belle e forti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni