video suggerito
video suggerito

A 5 anni va al concerto del gruppo preferito, viene lasciata in lacrime tra la folla

Macey Mae Stretton ha 5 anni e qualche giorno fa era riuscita ad andare al concerto del suo gruppo pop preferito. Una volta arrivata, però, è scoppiata a piangere tra la folla, tutti erano così alti che le impedivano di vedere lo show.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI
Immagine

Macey Mae Stretton è una bambina di 5 anni e qualche giorno fa ha realizzato il suo sogno: recarsi con la mamma al concerto del suo gruppo pop preferito, le Little Mix. Una volta arrivata alla Metro Radio Arena di Newcastle, luogo in cui si sarebbe svolto lo show, è rimasta delusa e sconvolta poiché non riusciva a vedere i suoi idoli. C'era una folla di persone più alte di lei che si erano alzate per ballare così immensa che lei non riusciva a vedere altro che le luci.

Samantha, la mamma della piccola, aveva acquistato i biglietti da 35 sterline, quelli nel settore più vicino al palco, ma a quanto pare la cosa non è servita a nulla. Addirittura, quando ha chiesto al personale presente se la figlia avesse potuto prendere il posto di qualcun altra che si trovava più vicino al palco, le è stato detto che non era assolutamente possibile poiché i prezzi dei biglietti erano differenti. Ha utilizzato così la pagina Facebook dell’evento per lamentarsi ma ha notato una cosa terribile: in moltissimi avevano già criticato la presenza eccessiva di bambini che, a causa delle loro lamentele, gli impedivano di vedere lo spettacolo in tutta tranquillità.

Allo stesso tempo, però,molte altre mamme avevano avuto la sua stessa esperienza: sono state costrette ad abbandonare il concerto all'improvviso perché ormai le bambine erano troppo arrabbiate e deluse per rimanere lì. La prossima volta che Samantha deciderà di andare a un concerto con sua figlia, di sicuro si assicurerà di aver preso i posti migliori che ci siano, così che nessuno possa ancora “sovrastare” la bambina.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views