Non c'è nulla di più bello per una donna che sembrare più giovani della propria età, "confondendo" tutti quelli che incontra. Lo ha capito bene Becky Brown che, nonostante sia nonna, viene scambiata per la sorella di sua figlia. Ha 45 anni ma è così in forma che nessuno lo direbbe mai. La figlia si chiama Scarlett Saunders, ha 22 anni e da 20 mesi l'ha fatta diventare nonna, mettendo al mondo la piccola Arabella Ray, ma la cosa non ha intaccato assolutamente il fascino di Becky.

Le due si somigliano moltissimo, portano la stessa taglia, non a caso si scambiano regolarmente i vestiti, e, quando camminano fianco a fianco, lasciamo tutti senza parole. "E' molto lusinghiero sentire che io e mia figlia ci somigliamo. In molti rimangono scioccati quando dico che sono sua mamma, mi scambiano sempre per sua sorella", ha spiegato la donna orgogliosa. Le due non sono molto simili solo esteticamente ma anche dal punto di vista caratteriale, hanno entrambe la passione per i vestiti e per il make-up e non riuscirebbero a uscire di casa senza trucco o senza tacchi.

Qual è il segreto di Becky per mantenersi così giovane? Secondo lei è solo merito della genetica, visto che non fa nulla di particolare per avere una pelle tanto liscia e un corpo impeccabile dopo gli "anta". Scarlett non si sente offesa dai commenti degli sconosciuti, anzi è felicissima di avere al proprio fianco una mamma così splendida e spera di somigliarle almeno un po' quando supererà i 40 anni. Quale donna non sogna di essere una nonna così glamour e trendy? A quanto pare basta solo prendersi cura di se stesse per dimostrare una 20ina di anni in meno.