video suggerito
video suggerito

A 4 mesi dal parto ha un corpo perfetto ma vuole dimagrire ancora

Katherine Webb ha 27 anni, è un’ex Miss Alabama e da 4 mesi ha messo al mondo il suo primo figlio. Nonostante la gravidanza appena affrontata, sfoggia già una forma fisica impeccabile.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI
Immagine

Katherine Webb ha 27 anni, è un’ex Miss Alabama e 4 mesi fa ha dato alla luce il suo primo figlio, Tripp. Nonostante abbia affrontato da poco i nove mesi di gravidanza, è più bella e raggiante che mai. Vanta una forma fisica così perfetta che nessuno, guardando le sue foto, direbbe mai che ha appena partorito un bambino.

Su Instagram, la modella posta in continuazione scatti che mostrano il suo meraviglioso corpo e, anche se all’apparenza non ha neppure un filo di grasso, ritiene di non essere tornata ancora al peso “pre-gravidanza”. Certo, essendo una modella, ha sempre vantato un corpo impeccabile e sarà proprio questo il motivo per cui oggi è insoddisfatta ma, a giudicare dal ventre piatto e dalle forme sode, non ha nulla di cui lamentarsi. A differenza di molte altre neomamme che, dopo il parto, cercano a tutti i costi di coprire le smagliature, i difetti e i chiletti di troppo accumulati durante la dolce attesa, Katherine appare splendida e sicura di sé. Del resto, come ci si potrebbe vergognare di un corpo tanto meraviglioso?

Naturalmente, la modella si fotografa anche in compagnia del suo piccolo Tripp ma, nella maggior parte dei casi, gli utenti del web non possono fare a meno di criticarla. Il motivo? Penserebbe più alla forma fisica che al figlio e la cosa non la renderebbe affatto una mamma esemplare. La ragazza, però, non si lascia intimidire dalle polemiche, ritiene di essere un buon genitore e di prendersi cura del bimbo nel modo migliore. Ciò che vuole far capire a tutte è che è possibile prendersi cura di se stesse anche dopo aver avuto un figlio: lei ne è la dimostrazione vivente.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views