1.947 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A 32 anni è ancora vergine: la star vegana farà sesso dopo il matrimonio

Kristina Carrillo-Bucaram ha 32 anni ed è una famosa YouTuber vegana. Di recente ha fatto parlare di sé per la sua vita sentimentale, ha infatti dichiarato di essere ancora vergine e di voler aspettare il matrimonio per fare sesso. Così facendo si sentirà profondamente connessa al marito.
A cura di Valeria Paglionico
1.947 CONDIVISIONI
Immagine

Kristina Carrillo-Bucaram ha 32 anni ed è una famosa YouTuber divenuta nota per il suo stile di vita vegano. Sui social si chiama FullyRawKristina e di recente ha fatto parlare di sé non tanto per le scelte alimentari che fa quotidianamente, quanto piuttosto per la sua vita sentimentale. Ha infatti condiviso un vecchio video di una vacanza a Bali per celebrare il primo anno e mezzo con il fidanzato Cash e all'interno della clip ha dichiarato di essere ancora vergine.

Oggi Kristina tiene a precisare che, nonostante sia passato tempo da quel momento, non è cambiato nulla, continua a essere illibata. Ha deciso di aprirsi con i followers solo ora perché si è sentita finalmente pronta per raccontare la sua storia, fino ad allora aveva sempre avuto troppa paura dei giudizi e delle pressioni sociali. La youtuber vegana crede che al giorno d'oggi troppo spesso le ragazze fanno sesso solo perché si sentono in obbligo verso il partner e il più delle volte non si passa del tempo a conoscersi in maniera profonda. Kristina è cresciuta in una famiglia cristiana per questo non riesce a fare a meno di sostenere un certo tipo di convinzioni religiose, ha dunque scelto di fare sesso solo dopo il matrimonio. Ha avuto la prima storia d'amore a 18 anni ma purtroppo non è andata bene, la rottura con il primo fidanzato l'ha devastata. Oggi all'età di 32 anni è felice di essere rimasta "pura" e di aver scelto di restare vergine fino al matrimonio e dichiara di non poter immaginare un regalo più prezioso da fare al marito della verginità, un dono che nessun altro potrà mai avere. Così facendo, è convinta che riuscirà a sentirsi perfettamente connessa con l'uomo con cui andrà a letto per la prima volta.

1.947 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views