A 22 anni cambia sesso, vuole somigliare a Kate Moss
Morgan Naomi Clarke ha 23 anni, viene da Manchester e fino all’anno scorso era Nathan O’Brien. E’ infatti nata uomo, ma per 22 anni della sua vita si è sentita intrappolata in un corpo sbagliato. E’ stata vittima di bullismo e nessuno dei suoi familiari ha mai creduto ai suoi problemi di genere. Ha avuto un'adolescenza molto travagliata, i problemi di depressione l’hanno costretta ad abbandonare l’università e non ha mai avuto un buon rapporto con i genitori.
Questi non l’hanno sostenuta quando ha rivelato la sua vera identità ed addirittura volevano che diventasse uno sportivo proprio come gli altri due fratelli. Arrivata ai 22 anni, ha deciso di dare una svolta definitiva alla sua vita e di sottoporsi al lungo e doloroso processo di transizione. Morgan racconta che si è sentita finalmente felice nel momento in cui è diventata donna. Ha infatti dichiarato: “Ho sempre pensato a me come a una ragazza fin da quando ero bambino, ma ho sempre cercato di nasconderlo perché credevo che fosse sbagliato sentirsi così”.
Oggi sfoggia dei lunghi capelli biondi e un fisico perfetto, tanto che nessuno a primo impatto penserebbe che è una transgender. E’ una modella e spera di essere incoronata presto Miss Transgender UK. Finalmente con il suo “nuovo corpo” Morgan è riuscita a sconfiggere la depressione e ad avere una vita normale. “Quando ho fatto l’intervento mi sono sentito più sicura e felice. Sono diventata la persona che ho sempre desiderato essere”, ha concluso la ragazza. In futuro intende rendere il suo aspetto ancora più femminile per somigliare sempre più a Kate Moss e Gisele Bundchen, i suoi due modelli di bellezza.