26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A 21 anni indossa per la prima volta il bikini: Lesley è riuscita ad accettarsi così com’è

Lesley Miller è una ragazza di 21 anni e di recente ha indossato per la prima volta il bikini. Per 18 anni ha combattuto duramente per accettarsi così com’è ma oggi è finalmente riuscita a trovare il coraggio per mettere difetti e imperfezioni in mostra.
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI
Immagine

Lesley Miller è una ragazza di 21 anni e negli ultimi giorni le sue foto stanno facendo il giro del web. Non ha mai accettato il suo corpo, tanto che negli ultimi 18 anni non ha mai avuto il coraggio di acquistare e indossare un bikini.

Di recente, però, le cose sono cambiate e ha trovato la forza di dare una svolta alla sua vita. Sulla pagina Facebook “Love What Matters”, ha pubblicato una foto in cui si mostra con indosso il costume da bagno. Nella didascalia, ha poi raccontato la sua storia difficile:

Ho passato gli ultimi 18 anni della mia vita aspettando. Ho tenuto nascosto e coperto il mio corpo. Ho detto a me stessa che un giorno l'avrei finalmente lasciato guardare, che avrei finalmente fatto tutte le cose che sognavo quando sarei stata ‘abbastanza'. Magra abbastanza, felice abbastanza, sicura abbastanza. Quando il mio corpo sarebbe apparso nella maniera in cui sarebbe dovuto apparire. Ho combattuto contro il mio corpo ad ogni passo, vergognandomi e restando in silenzio costantemente. I miei compagni di classe mi chiedevano perché fossi più grande di loro. Perché non indossavo le stesse divise che indossavano loro.

La ragazza aveva dei problemi di peso prima ancora di essere un’adolescente e non è mai riuscita ad accettarsi così com’era. E’ proprio per cercare di perdere peso che si è operata allo stomaco a 11 anni ma, nonostante ciò, non è riuscita ad essere felice. A 15 anni, ha cominciato a tagliarsi, a 20 anni ha perso metà del suo peso. Oggi, ha capito che non deve avere più vergogna, ha 21 anni e non vuole nascondere le imperfezioni, i rotoli di grasso e la pelle in eccesso. Il suo post ha ottenuto 30.000 like e lei non potrebbe essere più contenta del sostegno ricevuto. Amarsi e accettarsi sono gli unici modi per rendere la propria vita migliore.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views