75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A 2 anni è già una fashion icon: Anita possiede un guardaroba firmato da oltre 15mila euro

Anita Felix è una bambina di soli 2 anni ma, nonostante la tenerissima età, è già una fashion influencer. La mamma le sta trasmettendo la sua stessa passione per il lusso sfrenato, facendole indossare solo capi griffati. Quanto vale il guardaroba della piccola? Più di 16.000 euro.
A cura di Valeria Paglionico
75 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Anita Felix ed è una bambina di soli 2 anni che, nonostante la tenerissima età, viene già considerata una star del web. Viene da Yorba Londa, in California, e sul profilo social che mamma Stella ha creato appositamente per lei conta oltre 12.000 followers. Il segreto del suo successo? I look graffiti che sfoggia ogni giorno. È la madre che sceglie gli abiti per lei, quest'ultima ha scoperto di andare matta per ogni tipo di capo e accessorio di lusso quando ha lavorato come personal shopper nel grande magazzino Saks Fifth Avenue di New York. All'epoca non era ancora mamma ma, nel momento in cui ha messo al mondo la piccola, ha capito di volerle trasmettere la sua stessa passione per la moda il prima possibile.

Oggi non lavora più, è casalinga ma trova lo stesso il modo per curare nei minimi dettagli lo stile della piccola. Per lei ha acquistato tute Gucci, abitini Fendi, bomber Moncler, completi Versace, cappotti teddy bear di Moschino, arrivando a spendere ben 20.000 dollari, ovvero oltre 16.000 euro. Stella posta ogni giorno una foto diversa della bambina e i brand fashion non hanno esitato a contattarla per chiederle se fosse disponibile per possibili collaborazioni, utili a sponsorizzare le loro linee Kids. Di recente, inoltre, la donna ha avuto anche un altro figlio con suo marito Ashvin, si chiama Luka e a soli 3 mesi ha già moltissimi abiti firmati. Insomma, a quanto pare non serve aspettare la maggiore età per diventare fashion influencer: Anita lo è già a 2 anni e fa concorrenza alle star più griffate del web. Non sarà forse un po' troppo presto per trasformare la bambina in un fenomeno social?

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views