0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A 17 anni scopre di avere un tumore incurabile, devolve alla ricerca i suoi averi

Hannah ha solo 17 anni ed ha scoperto di avere un tumore incurabile al cervello. La ragazza ha scelto di devolvere i suoi averi e impegnarsi nella raccolta di fondi per la ricerca.
A cura di Redazione Donna
0 CONDIVISIONI
Immagine

Hannah Brown è un'adolescente di soli 17 anni a cui, lo scorso febbraio, hanno diagnosticato un tumore incurabile al cervello. La ragazza si è sottoposta a chemioterapia e radioterapia ma purtroppo il tumore ha continuato a diffondersi arrivando fino alla spina dorsale. Nonostante la diagnosia negativa Hannah ha scelto di voler sorridere ancora, di mantere il buon umore e non darsi per vinta. Continua a vivere la quotidianità normalmente, studiando e facendo sport, è persino riuscita a conquistare il titolo di reginetta del ballo alla festa di fine liceo.

Per aiutare altri come lei, Hannah sta raccogliendo dei fondi da donare alla ricerca per aiutare le persone affette dal tumore al cervello. Il suo obiettivo è raccogliere prima della morte 50mila sterline da donare alla ricerca che continua a studiare malattie come la sua per trovare cure sempre migliori e soprattutto per sostenere quelle associazioni che si occupano dei malati terminali e danno un conforto alle famiglie.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views