29 Ottobre 2015
17:33

A 12 anni decide di rifarsi il naso ma le sfigurano il volto

Candace è una ragazza statunitense e fin da quando aveva 6 anni ha sempre odiato il suo naso imperfetto. A soli 12 anni si è sottoposta alla chirurgia ma il risultato non è stato quello sperato. Oggi, ha ripetuto l’intervento ed ha finalmente il viso dei suoi sogni.
A cura di Valeria Paglionico

Candace è una donna statunitense e fin da quando aveva 6 anni è sempre stata presa in giro per il suo naso. La cosa l’ha sempre resa insicura di se stessa ed è per questo che si è sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica a soli 12 anni. “Mi prendevano in giro per il mio aspetto, non ero una bambina felice. Avevo paura di incontrare nuove persone e di stare al centro dell’attenzione”, ha raccontato la donna, chiaramente turbata da quegli episodi di bullismo. I medici le sconsigliavano però di sottoporsi ad un’operazione simile poiché era troppo giovane e l’osso del suo naso non si era ancora sviluppato al 100%.

Il risultato infatti non è stato assolutamente quello che desiderava. Candace ha così continuato a frequentare la scuola con il naso che tanto odiava. “Il mio naso era come una grossa montagna con moltissimi dossi. Credo che mia mamma non mi ha mai detto che ero bella come capitava a tutti gli altri ragazzi”, ha dichiarato Candace. Addirittura, si era sempre rifiutata di convolare a nozze perché aveva troppa vergogna di mostrare il suo viso agli invitati. Non avrebbe mai potuto accettare di avere delle foto del suo grande giorno con un naso così brutto.

Solo di recente, ha finalmente preso la grande decisione di sottoporsi di nuovo all’intervento. Il suo desiderio era avere un viso perfetto nel giorno del suo matrimonio, così da avere per sempre un bel ricordo di quell’occasione speciale. E’ stata così felice che durante le nozze non ha fatto altro che scattarsi foto in compagnia di Kevin, il suo uomo, e la figlia. Oggi Candace è felice, il nuovo naso le ha donato l’autostima e la sicurezza che non ha mai avuto in vita sua.

Costretta a portare delle protesi che le sfigurano il volto: “Potrei morire dissanguata"
Costretta a portare delle protesi che le sfigurano il volto: “Potrei morire dissanguata"
La bimba nata senza naso avrà un nuovo volto grazie alla chirurgia
La bimba nata senza naso avrà un nuovo volto grazie alla chirurgia
Sfigurano il volto con la chirurgia: i due ragazzi ossessionati dalle Kardashian
Sfigurano il volto con la chirurgia: i due ragazzi ossessionati dalle Kardashian
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni