24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A 106 anni diventa una star di YouTube: la nonna conquista tutti con le sue ricette

Mastanamma è una nonna indiana, ha 106 anni ed è diventata una star su YouTube. Realizza dei tutorial di ricette tradizionali del suo paese, il suo canale si chiama Country Food e conta milioni di visualizzazioni.
A cura di Valeria Paglionico
24 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Mastanamma, viene da Andhra Pradesh, in India, ed è una vera e propria star sul web grazie al suo canale Country Food, sul quale realizza dei tutorial di ricette tradizionali del suo paese. La particolarità sta nel fatto che ha ben 106 anni, un'età decisamente insolita per diventare YouTuber. E' il pronipote Laxman a immortalare la dolce bisnonna mentre prepara il pranzo per la sua famiglia e ogni video riesce a raggiungere milioni di visualizzazioni da ogni parte del mondo, trasformando Mastanamma nella donna più vecchia che abbia mai avuto successo sui social.

Sono molti coloro che le lasciano commenti positivi, facendo riferimento al fatto che il suo talento in cucina gli ricorda quello delle proprie nonne. Mastanamma vive in una capanna di paglia, si sveglia all'alba, fa il bucato e poi va alla ricerca degli ingredienti necessari per realizzare le sue gustose ricette, dalle spezie al riso, fino ad arrivare alle uova e alla frutta. Il segreto per rendere tutto delizioso è semplicemente cucinare con calma, è proprio in questo modo che le sue mani sono diventati abili e che ha sviluppato un'incredibile resistenza fisica.

Il suo piatto forte? Il pollo all'anguria, una vera e propria prelibatezza in India. Masthanamma si è sposata a 11 anni ma ha perso il marito quando era solo una ragazza a 22 anni, a causa del colera ha visto morire 4 dei suoi 5 figli e, anche se l'ultimo rimasto insiste per farla trasferire a casa sua, lei rifiuta perché vuole rimanere indipendente. Il successo la rende incredibilmente felice, ogni volta che riceve una telefonata o un commento positiva va fiera di avere persone che le vogliono bene in ogni parte del mondo.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views