121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

9 modi per stimolare i capezzoli di lui e di lei nel modo giusto

Volete rendere l’atmosfera davvero bollente in camera da letto? Per una volta non puntate sulle zone erogene “classiche” ma osate stimolando i capezzoli del partner. Ecco quali sono tutte le mosse da mettere in pratica per far salire l’eccitazione alle stelle.
A cura di V. P.
121 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo sempre stati abituati a pensare che le zone genitali fossero quelle capaci di far provare sensazioni uniche quando stimolate ma non sono le sole a riuscire a portare all'orgasmo. I capezzoli infatti, se toccati nel modo giusto, riescono ad accendere il piacere, tanto da scatenare potentissime emozioni e da portare al culmine dell'eccitazione. Hanno un elevatissimo potenziale erogeno e, quando si vogliono rendere i preliminari bollenti, si dovrebbe puntare tutto sulla loro stimolazione, che piace sia agli uomini che alle donne. Ecco quali sono tutti i segreti per rendere un'esperienza simile davvero hot.

1. Soffiarci su – Il primo passo da compiere per stimolare i capezzoli è soffiarci su, alternando fiato caldo con la bocca aperta e freddo con le labbra socchiuse. Si tratta di un trucco utilissimo per dare vita a un gioco eccitante che di sicuro renderà l'atmosfera bollente.

2. Baciarli – Una volta tolta la maglietta, è possibile passare a dei piccoli baci. L'ideale è darli in punta di labbra, così da far salire l'eccitazione alle stelle con dei movimenti delicatissimi ma super piacevoli.

3. Usare la lingua – Cosa c'è di meglio della lingua per stimolare delicatamente i capezzoli? Tutti coloro che vogliono far impazzire il partner farebbero bene a puntare tutto su dei movimenti rotatori che donano sensazioni da capogiro.

4. Succhiare e mordicchiare – Arrivati a questo punto, si può cominciare a osare, succhiando e mordicchiando i capezzoli. Non esistono delle regole precise da seguire per far godere il partner, le uniche cose da fare sono non essere eccessivamente aggressivi e mantenere un ritmo regolare.

5. Tirarli – Anche se sembra un gesto un po' troppo aggressivo, in verità quando si è eccitati è assolutamente piacevole. Basta prendere tra le due dita un capezzolo e tirarlo con delicatezza per far giungere il partner sull'orlo dell'orgasmo.

6. Spremerli e pizzicarli – Spremerli e pizzicarli è un'altro trucco da applicare quando si vuole aumentare la temperatura in camera da letto. L'importante è che i capezzoli siano eretti e che non si esageri.

7. Usare delle pinzette o dei sex toys – Il momento più audace di un rapporto sessuale? Quello in cui si usano delle pinzette o dei sex toys per i capezzoli. Quando una donna o un uomo sono pervasi dal piacere, chiederanno al partner di pizzicare il petto con una certa energia.

8. Servirsi del ghiaccio – E' il gioco erotico più vecchio del mondo, basta alternare caldo e freddo su una delle zone erogene del corpo per far raggiungere l'eccitazione massima. Facendolo sui capezzoli, l'atmosfera diventerà davvero bollente.

9. Ritornare a delle dolci carezze – Anche se la zona dell'areola è a minor rischio irritazioni rispetto alle altre parti intime più delicate, è necessario ricominciare a "coccolarla" dopo averla stuzzicata a lungo. Se si faranno delle dolci carezze ai capezzoli del partner, si eviterà di far diventare quel piacere un vero e proprio fastidio.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views