Le donne sono sempre insoddisfatte del proprio corpo, tanto che spesso non riescono proprio ad accettare i piccoli difetti estetici. Alcune, ad esempio, odiano le proprie cosce, considerate troppo grosse e muscolose. A volte le paragonano a quelle degli uomini, altre volte le considerano la causa di terribili irritazioni e altre volte ancora gli impediscono di indossare pantaloni e tute. Certo, esistono dei rimedi naturali per snellirle, ma nella maggior parte dei casi si diventa letteralmente ossessionate dalla dimensione delle proprie gambe. Ecco le 9 cose che solo quelle che credono di avere le cosce troppo grosse possono capire.

1. Fanno di tutto per non indossare i pantaloni – Le donne che hanno le cosce grosse sanno bene che trovare il pantalone della taglia giusta non è semplice. Il più delle volte, saranno larghi di vita e non riusciranno ad esaltare la silhouette. I jeans skinny, inoltre, sono praticamente un'utopia per loro.

2. Non amano le tute – La stessa cosa vale per le tute, che devono essere acquistate di due o tre taglie in più per non creare lo stesso effetto di un leggings sulle cosce. Meglio scegliere delle jumpsuit morbide e ampie.

3. Gli shorts sono banditi – Anche se gli shorts sono di moda, le donne con le cosce grosse non troverebbero mai il coraggio per indossarli. Mettono in mostra le gambe, comprimendole nella parte superiore e facendole somigliare a dei salsicciotti.

4. Soffrono spesso di irritazioni – Quando si hanno le cosce grosse, queste tendono a sfregarsi mentre si cammina e la cosa provoca delle fastidiose eruzioni cutanee. Il segreto per evitarle è idratare bene la zona, magari aggiungendo un po' di borotalco in caso di forti irritazioni.

5. Credono di avere un aspetto mascolino – Una donna che crede di avere le cosce grosse non potrà fare a meno di paragonarsi a un uomo. Che sia per i muscoli o per il grasso non importa: questa forma di "masochismo" è una pratica comune.

6. Non indossano i bikini – Mettere in mostra le cosce nude è un incubo per quelle che non riescono ad accettarsi così come sono. E' proprio questo il motivo per cui quelle che hanno delle gambe grosse non indossano quasi mai il bikini.

7. Non vanno a correre – Fare jogging per le donne con le cosce grosse è una vera e propria tortura. Il motivo? Le gambe sfregano continuamente tra loro, causando delle terribili irritazioni.

8. Non accavallano mai le gambe – Accavallare le gambe per le donne che non amano questa parte del corpo significa mettere in risalto un proprio difetto. Come se non bastasse, è anche una posizione scomoda.

9. Non postano foto delle gambe su Instagram – Chi non ama le proprie cosce fa di tutto per nasconderle e di certo non le mostra su Instagram. L'hashtag #hotdoglegs fa rabbrividire le donne con le gambe grosse.