169 CONDIVISIONI
6 Marzo 2013
10:37

8 Marzo: cosa vogliono le donne? Fiori!

L’8 Marzo è vicino e si festeggerà la giornata internazionale della donna… cosa fare per rendere questa festa davvero speciale? Una sorpresa floreale da far arrivare a casa non può che essere il modo giusto! In esclusiva per i lettori di Fanpage.it subito uno sconto del 10% inserendo il codice FLOWERPAGE prima di completare l’ordine!
A cura di Redazione Donna
169 CONDIVISIONI

Vi ricordate il film diretto da Nancy Meyers interpretato dal bel Mel Gibson e dall'affascinante Helen Hunt, What Women Want – Quello che le donne vogliono? Il protagonista, un giorno, si sveglia e riesce a leggere nel pensiero delle donne e scoprire cosa vogliono realmente. Diciamoci la verità, in fondo non serve diventare dei maghi per rendere felice una donna, a volte basta un po' di fantasia e indovinare il cadeau perfetto. Tipo? Un bellissimo mazzo di fiori!

L'8 Marzo è vicino e si festeggerà la giornata internazionale della donna, cosa fare per rendere questa festa davvero speciale? Bando alle sorprese banali e ai quesiti da indovini, Interflora Young ha pensato bene di proporre una edizione speciale floreale che richiama le dive del passato e del presente: il bouquet con mimosa, anemoni viola e bianchi che si ispira idealmente a Marlyn Monroe mentre se volete che l'eleganza faccia da padrona non resta che optare per il bouquet Andrey Hepburn con la mimosa, rose rosse gambo lungo e 2 girasoli. Non siete soddisfatti? C'è Sophia, Janis e Brigitte. Impossibile non rispecchiarsi in queste intramontabili star!

Interflora Young è il punto di riferimento per quei giovani che amano regalare sorprese, emozioni e sogni, utilizzando il prodotto più sorprendente che esista in natura: il fiore! Il fiore è evergreen, il dono che non tramonta mai, sopravvissuto alle evoluzioni delle mode, delle tecnologie e dei gusti delle persone, e in particolar modo per la festa della donna non può che essere il regalo giusto da far recapitare a domicilio per dire, ancora una volta, quanto le donne siano importanti e imprescindibili!

In esclusiva per i lettori di Fanpage la possibilità di acquistare con il 10% di sconto i prodotti di Interflora Young sino all'8 Marzo! Clicca subito https://www.interflorayoung.it/, scegli il prodotto che preferisci e, nel campo COUPON, basta inserire il codice sconto FLOWERPAGE.

169 CONDIVISIONI
8 Marzo: la festa delle donne e della prevenzione
8 Marzo: la festa delle donne e della prevenzione
Il 73% delle donne quest'anno non festeggerà l'8 marzo
Il 73% delle donne quest'anno non festeggerà l'8 marzo
8 marzo, Napolitano: "Società incapace di valorizzare le donne"
8 marzo, Napolitano: "Società incapace di valorizzare le donne"
6.472 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni