6.937 CONDIVISIONI
8 Settembre 2014
16:30

8 cose che un uomo non nota mai in una donna

Le vostre nuove scarpe, il nuovo taglio di capelli e il duro lavoro fatto in casa, ecco alcune delle cose che un uomo non nota mai.
A cura di Redazione Donna
6.937 CONDIVISIONI

Gli uomini hanno tantissimi pregi ma purtroppo non si può dire che sono degli attenti osservatori, soprattutto quando si tratta di dettagli di stile che ai loro occhi sono praticamente invisibili. Un maschio ha un occhio talmente attento da capire alla perfezione durante una partita di calcio se c'è un fallo o se la palla è in fuori gioco, ma non è in grado di distinguere due colori nettamante diversi, non si accorge di un paio di scarpe nuove ai piedi della sua amata e soprattutto quando lei taglia i capelli lui non nota nulla. Ci sono alcune cose che gli uomini non sono in grado di vedere nelle donne, noi ne abbiamo raccolte otto.

1. I colori – Non sappiamo il motivo ma gli uomini conoscono solo colori netti, per loro le sfumature non esistono. Tra il blu e il celeste non c'è alcuna differenza, come non notano differenza tra il fucsia e il viola. Non parliamo poi delle nuances pastello, lì il discorso diventa addirittura pericoloso.

2. L'ultimo paio di scarpe – Una maxi scollatura o un abito aderente manderanno in visibilio un uomo ma il suo sguardo non arriverà mai ai vostri piedi, per questo lui difficilmente noterà o vi farà i complimenti per le vostre nuove scarpe col tacco, scarpe per cui avete speso una vera e propria fortuna.

3. Perchè avere una borsa? – Se non notano le scarpe figuriamoci la borsa. In questi casi la loro attenzione scema ancor di più dato che gli uomini ritengono la borsa un oggetto totalmente inutile o comunque un semplice contenitore in cui gettare la propria robaccia.

4. La messa in piega – Non importa che abbiate passato il vostro intero sabato pomeriggio in un affollato e afoso salone di bellezza, tra tagli, colore, shatush e messa in piega, lui non noterà nulla. Magari prima avevate lunghi boccoli castani, ora avete un caschetto platino con frangetta, non abbiate timore, lui non se ne accorgerà.

5. La manicure – Se non notano un caschetto biondo platino come potete pensare che notino la vostra manicure? Fatevene una ragione, gli uomini pensano che la nail art sia un nuovo tipo di dolce americano.

6. Se avete perso peso – Questa è senza dubbio la cosa che brucia più di tutte. Non importa che lui non si sia accorto delle vostre nuove scarpe Louboutin o dell'ultima borsa di Gucci, ma non è accettabile che non noti i vostri chili persi con tanta fatica.

7. I vostri gusti – E' molto raro che un uomo sappia cosa vi piace, ricordi il colore preferito della sua donna o sappia quale rivista di moda leggete solitamente. Sono tutti dettagli che gli uomini non notano affatto.

8. Le pulizie di casa – Avete trascorso la domenica a mettere a soqquadro la casa, spolverando ogni angolo, pulendo ogni centimetro del pavimento. Nonostante la lucentezza e la perfezione, per lui sarà sempre tutto uguale al solito.

6.937 CONDIVISIONI
7 cose che una donna non deve mai fare solo perché glielo chiede un uomo
7 cose che una donna non deve mai fare solo perché glielo chiede un uomo
Le 10 cose che un uomo ama della propria donna (ma non lo ammette)
Le 10 cose che un uomo ama della propria donna (ma non lo ammette)
470.467 di Carmine Benincasa
10 cose che un uomo non dovrebbe mai indossare
10 cose che un uomo non dovrebbe mai indossare
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni