7 tipologie di fidanzati “insopportabili” che dovrebbero essere fermati
Essere fidanzati non è mai semplice, bisogna avere molta pazienza ed accettare una serie di compromessi per andare avanti senza problemi ed incomprensioni. In particolare, è il sesso femminile che si ritrova maggiormente alle prese con dei “pasticci” imbarazzanti dei propri fidanzati. Ecco quali sono le tipologie di ragazzi che dovrebbero essere fermati per non fare ulteriori danni.
1. Quello che fa regali imbarazzanti – I ragazzi a volte non ci sanno proprio fare con la scelta dei regali e finiscono per fare delle scelte davvero imbarazzanti. Non di rado ci si potrà ritrovare tra le mani una borsa da nonna oppure un accessorio che non metterebbero neppure al circo.
2. Quello che con le faccende domestiche non ci sa fare – I maschi in casa, si sa, non danno particolare aiuto con le faccende domestiche. Alcuni, in particolare, sono davvero negati e, se non vengono tenuti sotto controllo, metteranno i fiori nella bottiglia di detersivo, le lenzuola al contrario oppure lasceranno la cucina non proprio limpida.
3. Quello che si addormenta ad un appuntamento – Nelle relazioni lunghe e durature capita di lasciarsi andare e di diventare schiavi della routine. Dormire ad un appuntamento, però, è davvero troppo, anche al termine di una giornata davvero stressante, piuttosto si rimane a casa.
4. Quello che tenta di sorprendere la donna in cucina – Uomini e cucina di solito non vanno molto d’accordo anche se spesso, pur di sorprendere la propria partner, fanno di tutto per realizzare dei piatti unici e gustosi. Il risultato però non è sempre quello desiderato.
5. Quello che ama solo i videogiochi – I videogiochi sono la passione di ogni uomo ed è impossibile falli staccare dal joystick mentre sono alle prese con una partita importante. L’ideale è trovare la soluzione giusta per fargliela pagare prima o poi.
6. Quello che fa pasticci con la spesa – A volte è inutile fare lunghe e dettagliate liste della spesa da dare al proprio fidanzato, tornerà sempre con i prodotti più costosi e quelli che incontrano maggiormente i suoi gusti. Gli uomini non sono fatti per tenere sotto controllo le offerte.
7. Quello che odia le foto – Nonostante siano ormai in molti gli appassionati di fotografia, la schiera di fidanzati che odiano le foto rimane ancora numerosa. Tra selfie e scatti di coppia, finiscono per odiare le proprie ragazze o per sabotare i loro cellulari.