Il papà è l’uomo più importante nella vita di ogni donna, tanto che spesso sarebbe meglio scegliere di stare per sempre accanto a lui piuttosto che mettersi in una relazione travagliata con un fidanzato. E’ inutile fare paragoni, contro un papà nessun maschietto ha speranza. Ecco quali sono i 7 motivi per cui i papà sono gli uomini migliori sulla faccia della terra.

1. La sua stima è incondizionata – Un papà ha una stima incondizionata per le donne che fanno parte della sua vita, dalle figlie alla moglie. Possono fare tutti gli errori del mondo, ma per lui saranno sempre le migliori.

2. Ricorda tutte le ricorrenze – Una delle cose che viene rimproverata più spesso agli uomini è che non ricordano le date esatte degli anniversari o delle ricorrenze importanti. Il papà, invece, lo fa e sarà pronto a mandare un messaggio di primo mattino solo per fare i suoi auguri.

3. Le donne della sua vita sono delle principesse – E’ inutile negarlo, nessun uomo prende tanto in considerazione una donna quanto il papà fa con la propria figlia. Per lui resterà sempre una principessa bisognosa del suo affetto.

4. Ha la soluzione pratica a tutto – Il papà è virile, pratico, con la soluzione sempre pronta per ogni tipo di problema. I ragazzini che “osano” definirsi uomini ne avrebbero di cose da imparare da lui.

5. E’ dolce – Anche se è un maschio alfa assolutamente mascolino, un papà sa essere estremamente dolce. A differenza di tutti gli altri uomini del mondo, lui sa quando sua figlia ha bisogno di un’abbraccio o semplicemente di una parola tenera.

6. Sa cosa vuole una donna – Se da un lato nessun uomo sia capace di comportarsi in modo maturo con una donna, il papà sembra aver trovato la ricetta segreta per capire il sesso femminile. E’ un vero e proprio “superman”.

7. E’ protettivo – Non importa l’età che ha una figlia, il papà sarà sempre pronto a proteggerla, così da evitare che combini qualche guaio. Nessun altro uomo si preoccuperebbe tanto.