713 CONDIVISIONI

7 cose che soddisfano una donna più di un orgasmo

Ogni donna vuole apparire perfetta ed impeccabile in ogni occasione, anche se non è sempre semplice curare in ogni dettaglio il make-up o la depilazione. Ecco quali sono i 7 momenti della vita femminile più soddisfacenti di un orgasmo.
A cura di Valeria Paglionico
713 CONDIVISIONI
Immagine

Essere donna non è semplice, ci sono una serie di piccoli problemini che si ritrovano ad affrontare ogni giorno e che provocano sempre un certo stress, dal make-up al peeling al viso, fino ad arrivare alla depilazione e all’uso di collane ed orecchini. Una volta tornate a casa però, tutte possono concedersi un po’ di relax: ecco quali sono i momenti soddisfacenti quanto un orgasmo nella giornata di una donna.

1. Mettere l’eyeliner alla perfezione – Per una donna non è semplice riuscire a creare una linea perfetta con l’eyeliner. Quando si riesce a portare a termine un’impresa simile, non si può fare a meno di provare orgoglio.

2. Fare un peeling al viso e guardare i risultati – A tutte sarà capitato di fare un  peeling al viso per rimuovere impurità e punti neri. Non esiste sensazione migliore del guardare quella striscia usata completamente sporca.

3. Togliere orecchini e collane a fine giornata – Anche se non sono pesanti e grosse, portare degli accessori al collo e alle orecchie per intere giornate può diventare un vero e proprio stress. Quando si torna a casa e ci si spoglia, si prova infatti una sensazione di euforia.

4. Togliere le scarpe con il tacco – Le scarpe con il tacco sono tra le cose più scomode al mondo ma, allo stesso tempo, riescono a rendere un look davvero ricercato. Dopo ore ed ore di “sofferenza”, non esiste cosa migliore che togliersi le scarpe e rilassare i piedi.

5. Non sporcare il letto durante le mestruazioni – Il ciclo mestruale provoca moltissimi piccoli inconvenienti al sesso femminile, uno di questi è la paura di sporcare il letto durante la notte. Realizzare che le lenzuola sono pulite al proprio risveglio è una delle sensazioni migliori al mondo.

6. Non preoccuparsi della ricrescita dei peli in inverno – In inverno, si sa, ogni donna non cura alla perfezione la propria depilazione e può capitare di non depilarsi anche per un mese intero. La cosa bella è che nessuno potrebbe mai scoprirlo.

7. Avere le gambe lisce dopo la depilazione – Una delle cose più soddisfacenti al mondo per una donna è avere le gambe liscissime dopo la depilazione. Si sentiranno le lenzuola letteralmente scivolare.

713 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views