1.329 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

7 cose che gli uomini trovano poco sexy nel sesso femminile

Conquistare un uomo non è un’impresa semplice e le single lo sanno bene. Ecco quali sono le 7 cose che non sono considerati attraenti dal sesso maschile e che sarebbero capaci di far scappare chiunque.
A cura di Valeria Paglionico
1.329 CONDIVISIONI
Immagine

Conquistare un uomo non è un'impresa semplice e tutte le donne che sono ancora single lo sanno bene. Anche quando si incontra quello giusto, non è detto che si provi attrazione e che lui abbia voglia di uscire una seconda volta. Bisogna dunque sfoderare le tattiche seduttive più efficaci, così da riuscire a farlo cadere ai propri piedi. Ecco le 7 cose che gli uomini trovano meno attraenti nel sesso femminile.

1. Troppo rossetto – Se c’è una cosa che gli uomini odiano è baciare la propria partner e ritrovarsi la bocca appiccicosa, al sapore di frutta e ricoperta di rossetto. Il più delle volte le donne dovrebbero capire che non servono quintali di make-up per essere sexy, basta non dimenticare di essere se stesse.

2. Acconciature troppo perfette – Un’altra cosa che ossessiona le donne ma che non è sexy per gli uomini è l’acconciatura. Il sesso maschile preferisce i capelli al naturale, così da poter avere la possibilità di accarezzarli e toccarli senza il timore di rovinare tutto.

3. Gambe non depilate – Depilarsi è fondamentale quando si sta uscendo con un uomo. La peluria viene associata al testosterone e di conseguenza non è piacevole accarezzare una gamba che non sia perfettamente liscia. Se si sta per avere un appuntamento passionale, sarebbe meglio fare prima una passata di rasoio.

4. Alito pesante – Alito pesante e denti ingialliti sono due dettagli considerati decisamente antisesso. Gli uomini scappano di fronte a cose simili e, nella maggior parte dei casi, non hanno tutti i torti.

5. Le telefonate ossessive – Che bisogno c’è di sentire il proprio partner ogni cinque minuti? Per conquistare un uomo è fondamentale non essere ossessive. Solo in questo modo non si darà l’idea di essere folli e si potrà avere qualche possibilità.

6. La negatività – Gli uomini amano le donne felici e non quelle che non fanno altro che piangersi addosso. Il segreto per conquistarli è dunque essere solari e positive.

7. Le imprecazioni – Per attrarre un uomo, la donna deve mantenere sempre una certa classe ed eleganza ed è importante dunque non imprecare o dire parolacce in ogni frase. Bisogna dimostrare quanto si è sofisticate.

1.329 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views