12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

50 sfumature di rosso: nelle scene di sesso l’attrice non è nuda, indossa slip appiccicosi

Avete sempre creduto che nelle scene di sesso di “50 sfumature di rosso” gli attori fossero completamente nudi? In realtà vi sbagliate. Dakota Johnson ha infatti rivelato che indossava dei perizomi appiccicosi senza stringhe laterali.
A cura di Redazione Donna
12 CONDIVISIONI
Immagine

"50 sfumature di rosso" è il film più visto del momento, l'ultimo della trilogia dedicata ai romanzi omonimi di E. L. James, che raccontano l'evoluzione della relazione amorosa ed erotica dei due protagonisti, Anastasia Steele e Christian Grey, interpretati magistralmente da Dakota Johnson e Jamie Dornan. Gli attori hanno dovuto interpretare diverse scene di sesso estremo nella saga, tanto che i fan del genere conoscono praticamente ogni angolo del corpo dei protagonisti, ma, se ci sono degli dettagli che non sono mai stati mostrati sul grande schermo, questi sono i genitali, coperti sempre da biancheria intima pensata appositamente per il film.

In "50 sfumature di rosso" gli attori sono nudi durante le scene di sesso?

Il film "50 sfumature di rosso" è l'ultimo della nota saga dedicata ai libri omonimi, quello in cui Anastasia e Christian convolano a nozze e diventano genitori. La pellicola ha fatto scalpore non solo perché la protagonista ha indossato un meraviglioso abito da sposa ma anche perché ha rivelato nuove ed esclusive scene di sesso. Sono in molti quelli che si sono sempre chiesti se gli attori recitassero nudi di fronte la telecamera o se indossassero della lingerie invisibile. Per loro è finalmente è arrivata la risposta. Se da un lato Jamie Dornan indossava un "sacchettino" color carne che conteneva i "gioielli di famiglia", Dakota Johnson è stata costretta a optare per dei perizomi appiccicosi senza stringhe laterali, che le hanno permesso di coprire le parti intime. E' stata la stessa attrice a spiegare come funzionano, dichiarando: "Usavo questo perizoma senza stringhe laterali che aveva una specie di colla. Sono, in sostanza, come copri capezzoli, ma in versione tanga. Era appiccicoso sono nella parte superiore, non per tutto il tragitto. Molto spesso l'adesivo si consumava e cadeva, quindi lo incollavano con una super colla al mio corpo in modo che non cadesse". Certo, all'apparenza nessuno direbbe che non sono completamente nudi, ma la verità è che il trucco esiste. A questo punto, non resta che fare più attenzione e "scovare" gli slip appiccicosi di Anastasia, anche se l'impresa non sarà così facile come si potrebbe pensare.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views