1.184 CONDIVISIONI

“50 sfumature di rosso”: l’abito da sposa di Anastasia è già cult

E’ stato lanciato il trailer di “50 sfumature di rosso” e sono già moltissime quelle che non vedono l’ora di guardarlo il prossimo 14 febbraio. Ad attirare l’attenzione dei fan è il meraviglioso abito bianco che Anastasia indossa per il matrimonio con Christian Grey.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
1.184 CONDIVISIONI

Amate i film della serie "50 sfumature"? Per voi sono arrivate delle ottime notizie: è stato infatti lanciato il trailer dell'attesissimo "Fifty Shades Freed", in italiano "50 sfumature di rosso", che uscirà nelle sale il giorno di San Valentino e che si preannuncia già un successo. Tra scene dalla forte carica erotica, giochi hot e sesso estremo, i due protagonisti Anastasia Steele e Christian Grey convoleranno a nozze, diventando finalmente marito e moglie. Non a caso, ad attirare l'attenzione dei fan del film è stato il meraviglioso abito da sposa in tulle e pizzo sfoggiato dalla protagonista nel momento in cui pronuncia il fatidico sì.

Immagine

L'abito da sposa di Anastasia Steele

Il momento più atteso del film "50 sfumature di rosso" è indubbiamente quello del matrimonio, visto che la protagonista Anastasia Steele indosserà un abito da sposa da sogno. Si tratta di un modello da vera principessa, che di sicuro farà sognare tutte quelle che desiderano convolare a nozze con il proprio uomo. Dakota Johnson indossa un vestito bianco a sirena con una gonna in tulle e merletto che si allarga dai fianchi in giù, finendo con un lunghissimo strascico.

E' completamente in pizzo, ha lo scollo a barca e sia le maniche che la parte sulla schiena trasparente con dei bottoncini in stile corpetto che arrivano fino al fondoschiena. All'interno del film, Anastasia lo sfoggerà insieme a un velo di tulle bianco che le copre testa e viso e a un'elegante acconciatura raccolta decorata con un fermacapelli bianco. Anche se non si conosce lo stilista che ha firmato il capo per salire sull'altare presentato nella pellicola, sono già moltissime quelle che desiderano un modello simile a quello dell'attrice per il loro grande giorno.

I look dello sposo e degli invitati

Anche se non si fa altro che parlare del meraviglioso abito banco di Anastasia, anche Christian Grey sarà uno dei grandi protagonisti del film ed, essendo lo sposo, non può che sfoggiare un look impeccabile. Per questa volta lascerà nell'armadio la cravatta e sfoggerà un elegantissimo completo nero con tanto di camicia bianca, fiore all'occhiello e papillon. In una delle prime immagini trapelate, inoltre, è possibile vedere anche alcuni invitati sullo sfondo. Rita Ora, che nella pellicola interpreta la sorella dell'imprenditore, porta un abito rosso al ginocchio accollato e con una pomposa gonna in tulle, Eloise Mumford, ovvero Kate l'amica della protagonista, ha invece scelto un vestito bianco decorato con dei fiori coloratissimi, mentre un'altra delle ospiti ha preferito un tubino in pizzo color crema, colore che solitamente viene considerato "vietato" durante le cerimonie di nozze. A questo punto non resta che aspettare il 14 febbraio per ammirare lo splendido abito da sposa di "Fifty Shades Freed" in tutta la sua bellezza.

1.184 CONDIVISIONI
Il secondo abito da sposa: dai modelli corti a quelli con pantaloni
Il secondo abito da sposa: dai modelli corti a quelli con pantaloni
Il matrimonio di Alexandre Arnault e Gèraldine Guyot: l'abito da sposa col colletto è bon-ton
Il matrimonio di Alexandre Arnault e Gèraldine Guyot: l'abito da sposa col colletto è bon-ton
L'abito da sposa con le piume di Giglia Marra
L'abito da sposa con le piume di Giglia Marra
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views