50 sfumature di nero: 18 sculacciate e 14 orgasmi, ecco i “sexy numeri” del film

Esce il 9 febbraio in tutti i cinema italiani l'attesissimo "50 sfumature di nero", il proseguo del film che ha incantato milioni di spettatori in tutto il mondo tra erotismo, punizioni, bondage e scene di sesso estremo. Le amanti del genere non vedono l'ora di vedere l'adattamento cinematografico del famosissimo romanzo firmato E.L. James, convinte del fatto che ancora una volta sarà caratterizzato da scene dall'elevata carica erotica. La verità è che le aspettative potrebbero essere leggermente deluse.
Il sito Stylight ha analizzato i due libri e, dopo aver contato le scene più spinte, ha tirato le somme per stilare qualche previsione per il nuovo film in uscita. A dispetto di quanto ci si aspettava, in "50 sfumature di nero" ci saranno più baci, più sesso ma meno punizioni e meno visite alla famosa stanza rossa. I rapporti intimi vengono inoltre consumati in luoghi più "strani", come un'ascensore, un tavolo da biliardo o un pianoforte ma, allo stesso tempo, ci saranno meno frustate e sculacciate.
Insomma, pare proprio che la travolgente relazione tra Christian Grey e Anastasia Steele sia destinata ad avere una svolta romantica. Certo, le scene estreme hanno reso tutto più piccante ed eccitante nel primo film ma, in fondo, tutte quelle che adorano la coppia più "oscura" del mondo del cinema sognano che abbiano un lieto fine. Chissà, la storia BDSM riuscirà a trasformarsi in un vero e proprio idillio? A questo punto, non resta che aspettare la sera del 9 febbraio per godersi la prima dell'attesissimo "50 sfumature di nero".
