5 sex toys che non sapevi di avere in casa e a costo (quasi) zero
Chi ha detto che per variare la propria vita sessuale occorre spendere un capitale? Se per acquistare un completino sexy si può arrivare a spendere cifre indicibili, lo stesso discorso può valere anche per i sex toys. E' dimostrato che questi ultimi migliorino la salute fisica e mentale di chi li usa, ma non sempre le persone sono disposti a recarsi in negozio per acquistarli, preferendo la vendita on-line. Esiste infine anche una categoria di donne che non vede di buon occhio l'utilizzo di sex toy, quasi fossero degli elementi estranei al "naturale" rapporto sessuale. Per tutte le categorie di donne su descritte ci sono delle valide "alternative", esistono degli oggetti domestici, impensabili, che potrebbero fare al caso.
Per ravvivare un rapporto sessuale o semplicemente per il gusto di cambiare di tanto in tanto, ecco cinque oggetti che ogni donna ha sotto i propri occhi ogni giorno e che potrebbe utilizzare come un sensuale "oggetto del piacere sessuale".
Candele
Non solo per illuminare, le candele, utilizzate con le dovute precauzioni, possono diventare dei giochini erotici davvero hot. Immaginate alcune minuscole gocce di cera che scendono sul torace del proprio partner: vi dice niente il fotogramma in cui Nina Moric versa la cera sul petto di Ricky Martin in "Livin' la vida loca"? Solo per coppie temerarie.
Cravatta
Almeno una volta nella vita ogni donna sarà stata sfiorata dall'idea di farsi bendare dal proprio uomo: perché sprecare soldi inutili quando c'è l'armadio del partner da depredare? Una cravatta, magari in morbido tessuto, potrebbe fare al caso vostro.
Gel e oli (stimolanti)
Quasi tutti in casa avranno avuto almeno una volta un comune gel per massaggi: quale occasione migliore per toccare ogni centimetro di pelle del proprio partner se non quella di spalmare una buona dose di gel (magari stimolante)?
Perle
I gioielli si sa, sono i migliori amici delle donne, ma sapete che c'è un modo anche "sessualmente" creativo per utilizzare la propria collana di perle? Complice un ottimo lubrificante, il gioiello in questione potrebbe diventare uno degli oggetti più hot in circolazione.
Pennello da trucco
Chi avrebbe mai pensato che il pennello da trucco potesse diventare un sexy dildo? Opportunamente lavato e ben lubrificato, potrebbe essere utilizzato per stuzzicare la fantasia del proprio partner. Non resta che lasciarsi trasportare dalla fantasia e dalla creatività.