Teschi, crocifissi, pelle, velluto, velo, pizzo e soprattutto tanto nero. Ecco gli elementi per creare un perfetto look da dark lady adatto alla notte più "oscura" dell'anno. Per essere chic ed eleganti anche ad Halloween basta scegliere i capi black adatti e creare un outfit da femme fatale in stile gothic dark. E' possibile sfoggiare pezzi che si hanno nell'armadio o acquistare abiti ed accessori che potranno essere facilmente indossati anche dopo la notte di ognissanti.

Una perfetta dark lady indossa solo gonne, non importa se lunghe, corte o longuette, o abiti decorati con fantasie particolari e con sensuali pizzi. I tessuti trasparenti o lavorati rendono il look sensuale e misterioso allo stesso tempo. L'importante è mescolare capi dalle linee basic con pezzi più eccentrici, magari decorati con piume o croci. Il nero ovviamente è il colore principe, ma può essere intervallato con tocchi di viola, verde muschio e borgogna.

Gli accessori sono fondamentali, per rendere unico un completo dark bisogna sfoggiare mini clutch in pelle, o decorate con teschi e perle, ed è necessario abbinare scarpe dal tacco alto, magari con inserti in pizzo e cristalli. Anche gioielli e bijoux sono molto importanti. E' possibile, ad esempio, completare l'outfit indossando collier con pietre nere, piume e croci celtiche e soprattutto con lunghi orecchini pendenti, rigorosamente in total black. Nella gallery vi proponiamo 5 look tra cui scegliere per essere una perfetta dark lady che si muove con eleganza misteriosa nella notte di Halloween.