video suggerito
video suggerito

5 cose che le ragazze ansiose pensano mentre fanno sesso

Cosa pensa una ragazza ansiosa mentre fa sesso? Ecco le preoccupazioni, le paranoie e le paure più diffuse e pensate mentre si fa l’amore con un uomo.
A cura di Valeria Paglionico
1.458 CONDIVISIONI
Immagine

L’ansia è quella sensazione di paura e preoccupazione irrazionale più o meno intensa, causata da una qualsiasi fonte di stress. Se una donna ansiosa va in panico per piccole cose, come ad esempio “perché non risponde al messaggio?”, “perché non mi richiama?”, possiamo solo immaginare cosa riesce a pensare durante il sesso: ecco i 5 pensieri più diffusi.

1. Starà notando il brufolo che ho sulla fronte? E’ davvero enorme! Spero non voglia fare la posizione del missionario, altrimenti lo vedrà. Lo sapevo, la vuole fare, ora non noterà altro che il mio brufolo! State tranquille che non noterà nulla in un momento passionale come il sesso.

2. Starà pensando ad un’altra più bella di me in questo momento? Mi ha detto che gli piaccio, ma se pensava all’altra mentre parlava? Ok, sto pensando troppo! Se è lì con voi è perchè prova attrazione: via stupide paranoie!

3. Questa luce non mette in mostra il mio sedere: ho fatto tanta palestra per nulla? Speriamo non accenda anche quella lampada da scrivania! Non è la luce a fare un corpo perfetto e poi vi ha viste nude da ogni angolazione possibile, conosce bene i vostri pregi fisici.

4. Questa posizione mi stimola ad andare in bagno, quando vorrà tornare al missionario? Questa pecorina è un incubo. L'ha scelta perchè non vuole guardarmi negli occhi e perché non vuole baciarmi? Io ora ho i crampi. Se non vi piace una posizione, semplicemente, cambiatele: siate dominatrici!

5. Cosa dirò quando finiamo? Devo dire grazie? No, troppo formale. Devo chiedergli di rimanere o che voglio dormire? Non sono pronta per farmi vedere senza trucco da lui. Vorrei che qualcuno decidesse per me! Le parole da dire vi verranno naturali, godetevi il momento di passione e alle domande ci penserete dopo.

Insomma, avere l’ansia è un tormento: non permette alle donne di godersi neppure il sesso!

1.458 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views