Sarah Jessica Parker è una delle attrici americane più famose al mondo. Ha raggiunto il successo grazie al noto telefilm Sex and the City, in cui interpretava la scrittrice Carrie Bradshaw. Tutti la ricordano per le iconiche puntate della serie, ma nella realtà è una donna ben diversa. Ecco tutto quello che ancora nessuno conosceva su Sarah Jessica Parker.

1. Ha 7 fratelli – Sarah Jessica Parker ha ben 7 fratelli e la sua infanzia non è stata semplice. La famiglia ha infatti dovuto affrontare moltissimi problemi economici, tanto che spesso non hanno avuto l’elettricità a casa. Ancora oggi, nonostante il successo, l’attrice non ama sperperare il denaro che guadagna, lo considera un valore importante.

2. Ha recitato a Broadway – Quando aveva solo 14 anni, Sarah Jessica Parker ha ottenuto il ruolo principale nel musical Annie. Per lei, è stata l’occasione buona per allontanarsi da casa e per godersi un po’ di relax.

3. E’ molto diversa da Carrie – Nonostante siano passati molti anni da quando ha partecipato a Sex and the City, sono moltissimi coloro che la ricordano per la sua interpretazione della newyorkese Carrie. La verità è che Sarah è estremamente diversa dal suo alter ego, addirittura pare sia un po’ “puritana”. Non si è mai sentita a suo agio a posare nuda davanti alle telecamere. E’ proprio per questo che nel noto telefilm non appare mai senza vestiti.

4. Ha lanciato una collezione di abiti – Sarah Jessica Parker ha approfittato del suo successo per lanciare una sua linea di abiti. Si chiama “Bitten” ed è low cost, gli abiti non superano il prezzo di 20 dollari.

5. Ha trovato molte difficoltà ad interpretare Carrie – Anche se oggi non si può fare a meno di pensare a Carrie Bradshaw quando si guarda il viso di Sarah Jessica Parker, per lei è stato molto difficile interpretarla e non giudicarla. L’attrice non ha mai amato lo stile di vita della protagonista del telefilm, ha sempre preferito le storie d’amore tranquille.