video suggerito
video suggerito

5 consigli per “stravolgere” una donna con un bacio

Il 6 luglio si celebra la Giornata mondiale del bacio, una ricorrenza che rende omaggio a un gesto tanto semplice ma allo stesso tempo molto intimo. Ecco quali sono i consigli per far impazzire la partner solo sfiorandole le labbra.
A cura di Valeria Paglionico
25 CONDIVISIONI
Immagine

Il 6 luglio si celebra la Giornata mondiale del bacio, una ricorrenza nata in Gran Bretagna nel 1990 che rende omaggio a un gesto semplicissimo che riesce però a nascondere mille emozioni. Può essere passionale, dolce, romantico, "bollente", oppure ancora falso e ipocrita, l'unica cosa certa è che riesce a esprimere alla perfezione i propri sentimenti. Non è sempre semplice darne uno che riesca a far impazzire la partner, il più delle volte ci si fa travolgere dall'eccitazione e si finisce per esagerare. Per tutti quelli che non riescono a far perdere la testa a una donna fin dal primo istante in cui c'è un contatto, ecco quali sono i consigli per dare un bacio irresistibile.

1. Creare l'atmosfera – Sembrerà banale ma da un bacio si capiscono tante cose del partner che si ha di fronte. E' proprio per questo che bisogna fare il possibile per renderlo romantico o, quanto meno, passionale. E' necessario dunque creare un'atmosfera intima, magari organizzando una cena a lume di candela, oppure bevendo un drink di fronte a un panorama mozzafiato: in questo modo, la partner sarà travolta da una voglia irresistibile di toccare le labbra dell'altro.

2. Dare importanza al primo approccio – Quando si dà un bacio, non bisogna arrivare subito al "sodo" se lo si vuole rendere davvero irresistibile. L'ideale è prima riempire il volto della partner di bacetti dolci, passando dalle guance alla fronte, fino ad arrivare al mento. Solo in quel momento si dovrà arrivare alla bocca, facendo attenzione a non usare la lingua per i primi secondi e puntando semplicemente su un gioco di "sfioramenti" e piccoli morsi.

3. Non esagerare con la lingua – Una volta che l'atmosfera si è riscaldata, arriva il momento di "sfoderare" la lingua. Attenzione, però, a non esagerare: per essere passionale e irresistibile, un bacio deve essere lento, malizioso, sensuale e le lingue devono incrociarsi con delicatezza. Solo così facendo si riuscirà a far letteralmente impazzire una donna.

4. Non rimanere con gli occhi aperti – Non c'è nulla di peggio di quegli uomini che rimangono con gli occhi aperti mentre baciano, è come se volessero tenere sotto controllo la partner anche in un momento tanto intimo. Chi vuole far perdere la testa a una donna con un semplice bacio, farebbe bene, dunque, a godersi il momento, tenendo gli occhi chiusi.

5. Non dimenticare il resto del corpo – Il bacio perfetto non coinvolge solo le labbra ma anche il resto del corpo. E' importante avvicinarsi alla partner, esercitando una leggera pressione sul suo corpo, magari accarezzandole anche schiena, collo e punto vita. Quando ci si sentirà più "audaci", si potrà toccare anche il lato b.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views