608 CONDIVISIONI
20 Agosto 2015
10:45

5 consigli per capire se lui è l’uomo della tua vita

L’amore è un sentimento travolgente, capace di cambiarci la vita all’improvviso. Volete sapere se l’uomo che avete appena incontrato è finalmente quello giusto? Ecco 5 consigli per capirlo.
A cura di Valeria Paglionico
608 CONDIVISIONI

La persona giusta è quella che ci rimarrà accanto per tutta la vita, quella con cui condivideremo la famiglia, i figli, i problemi quotidiani e le soddisfazioni, insomma la cosiddetta “altra metà della mela”. Quando si sceglie il principe azzurro bisogna essere sicuri di quello che si sta per fare, altrimenti si rischia di arrivare a litigi e rotture brusche. Anche quando si provano dei forti sentimenti, non bisogna mai dimenticare i propri obiettivi e si deve avere la lucidità per chiedersi: “è proprio lui quello che fa per me?” Ecco 5 consigli per capire se ci troviamo di fronte all’uomo della nostra vita.

1. Gli brillano gli occhi – Gli occhi sono lo specchio dell’anima e fanno trasparire ogni emozione più profonda. L’uomo giusto è quello che ci guarda in modo speciale, quello che ha una luce negli occhi quando è in nostra compagnia.

2. Realizza progetti a lungo termine – Il vostro uomo prenota di sua iniziativa un viaggio per il prossimo inverno oppure vi regala le chiavi di casa sua? Non dovete avere dubbi, è amore e lo dimostra proprio con queste decisioni a lungo termine.

3. Organizza sempre cose spettacolari – Un uomo innamorato perde la testa e tenta di dimostrare i sentimenti che prova ogni giorno, a costo di diventare appiccicoso. Se vi trovate di fronte a qualcuno che organizza sempre qualcosa di spettacolare per voi, vorrà dire che sarà davvero preso da quella relazione.

4. Condivide la vostra idea di famiglia – E’ innegabile che con alcuni partner vi sentite più a vostro agio. Per riconoscere quello giusto è semplice. E’ quello che condivide la vostra idea di famiglia e che per la prima volta vi ha fatto pensare che il matrimonio sarebbe una cosa meravigliosa.

5. Non si stanca mai di voi – L’amore è molto più semplice di quanto si crede. E’ quel sentimenti che spinge a voler condividere ogni cosa con il partner, che improvvisamente diventa il centro del proprio mondo. L’uomo giusto è quello che non si stanca mai della vostra compagnia e che non ha paura di abbandonare tutto il resto pur di starvi accanto.

608 CONDIVISIONI
Esiste l'uomo ideale? 15 segnali per capire se lui è quello giusto
Esiste l'uomo ideale? 15 segnali per capire se lui è quello giusto
5 segnali per capire che una storia d'amore non può funzionare
5 segnali per capire che una storia d'amore non può funzionare
Quando dire "Ti amo"? 5 consigli capire qual è il momento giusto
Quando dire "Ti amo"? 5 consigli capire qual è il momento giusto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni