27 anni e 6 figli, è stanca di rispondere alla domanda: “Sono tutti dello stesso padre?”
Krechelle Carter è una giovane mamma di 27 anni: niente di strano, se non fosse che i suoi sei figli hanno tutti meno di 6 anni. Lei e il marito sono felicissima della loro numerosa famiglia, ma sono stanchi di rispondere sempre alle stesse domande della gente che li guarda con occhi stupefatti.
La giovane ha raccontato sul suo blog di essere davvero stanca di sentirsi fare le stesse domande dalle persone che incontra per strada. Le più gettonate riguardano i bambini, ma alcune sono davvero indiscrete. "Non sono tutti tuoi figli vero?", "Pensi di avere ancora altri bambini?" e la più quotata: "Ma sono tutti dello stesso padre?". La giovane ha una buona dose di ironia e spesso risponde a tono alle domande invadenti. Quando le chiedono se l'uomo accanto a lei è suo marito, lei risponde così: "No, lui è il mio amante Fernando, mio marito è a casa a riposarsi", e ancora, quando gli sconosciuti indagano sulla futura possibilità di diventare di nuovo mamma Krechelle è pronta a ribattere: "Mio marito si è sottoposto a una vasectomia, ma il mio amante no quindi penso che ci sarà ancora questa possibilità".
Nonostante Krechelle sia ormai abituata a questo genere di domande, ha ammesso che sentirsi giudicata da sconosciuti in base al numero di figli è davvero bruttissimo. Nessuno dovrebbe giudicare una persona in base al numero dei componenti della famiglia: "Non è giusto far sentire qualcuno in torto per il numero di figli. Non dovrebbe importare a nessuno se una famiglia a tanti figli o nessuno, l'importante è che siano amati".