Come sistemare un foulard al collo in meno di 5 minuti

Gli accessori possono completare o rendere unici outfit per occasioni differenti. Un look semplice ed essenziale può essere reso indimenticabile grazie ad un singolo accessorio utilizzato nella maniera giusta. L'importanza degli accessori non è mai da sottovalutare per uno stile impeccabile.

Tra gli accessori più fashion del 2011/2012 i foulard sono un must da utilizzare per ogni occasione. Il punto di forza di queste mini sciarpe leggere è poprio la grande versaltilità dato che possono essere abbinate a look più eleganti o possono rendere molto chic un completo più casual adatto a tutti i giorni. La parola chiave anche per quest'accessorio è originalità. L'importante è scegliere modalità innovative per utilizzare i foulard rendendoli più glamour che mai con il nodo giusto.

In moltissimi casi le fashion victim più attente alle nuove tendenze osservando le star, sfogliando i giornali di moda o semplicemente camminando per strada notano i modi più diversi ed originali per utilizzare un foulard. Puntualmente il nodo giusto viene dimenticato, per questo motivo potrebbe essere utile un piccolo memorandum da consultare prima di uscire e che verrebbe in soccorso delle donne poco inclini alla routine.

Ebbene una delle fashion blogger più in del momento, Wendy Nguyen, ha proposto sul canale YouTube Wendy's LookBook un semplice e divertente video in cui elenca, in meno di 5 minuti, ben 25 modi diversi per indossare un foulard. Il video ha fatto il giro del mondo, collezionando milioni di visualizzazioni e decretando il successo del Wendy' foulard style.