Mancano pochi giorni alla festa del papà, hai già deciso cosa regalargli? Se solitamente la scelta ricade su capi d'abbigliamento, utensili per il fai da te e il giardinaggio o qualche gadget per il suo hobby preferito, quest'anno stupiscilo e punta sui regali dedicati alla bellezza! Niente paura, non stiamo parlando di maschere viso, scrub e trattamenti beauty in spa che potrebbero far storcere il naso al tuo papà, bensì di prodotti e strumenti tecnologici di utilizzo quotidiano che lo lasceranno a bocca aperta: dai dopo barba allo spazzolino elettrico, passando per il massaggiatore per la cervicale e le ultime novità in campo profumi . Ecco 15 prodotti da regalare alla festa del papà.

5 regali dedicati alla rasatura

  1. Evergreen Life – Balsamo dopobarba: il prodotto perfetto da applicare dopo la rasatura. Grazie alle proprietà lenitive ed anti-arrossamento dell’Infuso di Foglie d’Olivo idrata la pelle e previene le irritazioni, mentre l'acido Ialuronico e l’Olio di Mandole Dolci, regalano una sensazione di benessere e morbidezza.
  2. Bed Head – Mo Rider Moustache Crafter: ideale per il papà con i baffi. Il modellante per baffi dall’aroma fresco e delicato, non solo permette di modellare i baffi, ma allo stesso tempo li nutre e ne previene la secchezza.
  3. Nashi Argan The Balm After Shave: il prodotto perfetto da applicare dopo la rasatura. Un balsamo dalla profumazione avvolgente e inebriante a base di Oli Biologici di Argan, Lino e Baobab, Pantenolo e Allantoina che dona al viso morbidezza.
  4. OMIA Dermo Gel: un gel lenitivo da applicare dopo la rasatura per prevenire le irritazioni. A base di aloe barbadensis miller di origine biologica, non contiene profumo nè parabeni ed è quindi perfetto per calmare e rinfrescare la pelle, donandole elasticità.
  5. Kiehl's – Shaving Kit: il cofanetto ideale per una rasatura perfetta. Il set contiene tre prodotti: una crema per la rasatura a base di mentolo e canfora, un gel dopobarba addolcente composto per il 90% da aloe vera, squalane, ed estratti di foglie di menta piperita che contribuisce a combattere le irritazioni da rasoio e aiuta a proteggere la pelle, e infine un idratante non oleoso che rigenera e ridona luminosità alla pelle opaca e stanca.

5 regali beauty tecnologici

  1. Philips – Regolacapelli con Pettini Motorizzati: per il papà che ama prendersi cura in totale autonomia dei suoi capelli. Questo strumento permette di selezionare la lunghezza desiderata ed è efficace anche sui capelli molto folti o particolarmente spessi.
  2. Oral-B Genius 8000N: il prodotto perfetto per prendersi cura del sorriso. Lo spazzolino elettrico è dotato di una testina rotonda che circonda e avvolge ogni dente, rimuove fino al 100% in più di placca. Protegge anche le gengive più delicate e garantisce una pulizia profonda.  
  3. Clarisonic – Alpha Fit: un piccolo gioiello beauty. La spazzola sonica per la pulizia del viso studiata appositamente per il volto maschile. Rimuove facilmente le impurità e l'eccesso di sebo e può essere utilizzato anche sotto la doccia.
  4. T3 Featherweight Compact hairdryer: il regalo perfetto per il papà che viaggia spesso. Un phon piccolo e compatto che si richiude su sè stesso, comodissimo da portare anche in valigia senza rinunciare alla potenza.
  5. HoMedics – Massaggiatore Shiatsu per il Collo: un cuscino massaggiante perfetto per alleviare le tensioni della cervicale. Posizionato sul collo, si potrà scegliere tra due programmi che grazie al calore distensivo effettueranno un massaggio ancora più profondo.

5 profumi da regalare

  1. Adidas – Uefa Arena Edition: una fragranza fresca e speziata caratterizzata da un accordo di bergamotto, mela verde e rosmarino che si fonde con un mix di patchouli e muschio. La fragranza perfetta per il papà sportivo che vive una vita frenetica.
  2. Dior – Sauvage: vibrante e fresco grazie alle note del bergamotto che si uniscono con  le note legnose dell'Ambroxan, estratto dalla preziosissima Ambra Grigia.
  3. Yves Saint Laurent – L'Homme Cologne Bleue: rinfrescante e tonificante, la nuova essenza speziata è creata da un incontro tra arancia rossa, pompelmo, mandarino e bergamotto con pepe nero e cardamomo.
  4. Tom Ford – Oud Wood eau de parfum: un grande classico, raro e speciale. Calda e sensuale, la fragranza è caratterizzata dall’esotico legno di rosa e dal cardamomo che si abbinano all'accordo fumé di raro legno di Oud, legno di Sandalo e Vetiver.
  5. Azzaro – Azzaro pour Homme: intenso e sensuale. Le note fresche e aromatiche di questo profumo iconico sono perfette per il papà che non vuole passare inosservato e ama le fragranze legnose.