Il Natale è appena terminato ma è già il momento di pensare all'Epifania: per molti è una tradizione irrinunciabile e non può mancare un regalo o un pensiero da mettere nella calza della befana. Se per Natale non hai badato a spese, per il 6 Gennaio punta su pensierini low cost dedicati alla bellezza: tante idee sotto i 20€ per stupire chi ami senza superare il budget!

  1. Sephora – Rossetto #Lipstories: i nuovi rossetti di Sephora ispirati ai social, e più in particolare alle stories di Instagram. 30 colori tra cui scegliere e una veste del tutto nuova: invece del classico nero i nuovi rossetti hanno un packaging rosa e il tappo rappresenta un'immagine ispirata a Instagram.
  2. Eyeko – Sport Waterproof Travel Size: il mini mascara perfetto per la sportiva. Resistente a acqua e sudore, dura a lungo senza sbavare e regala uno sguardo intenso e magnetico con una sola passata. Comodo e pratico da portare sempre con sè anche nella borsa della palestra.
  3. Benefit – Cha cha tint Travel size: per chi non vuole rinunciare a un tocco di colore sulle guance. Una tinta che si può utilizzare sia sulle labbra che sul viso per ottenere un effetto bonne mine, con un colore omogeneo e delicato.
  4. Zoeva – Opulence Palette di blush: la palette perfetta per chi vuole un incarnato colorito e sano. Tre sfumature per scolpire, illuminare e ravvivare l'incarnato. Le polveri sono molto pigmentate, basterà quindi sfiorare la cialda con il pennello e sfumare il prodotto sul viso.
  5. Beautyblender – Swirl: la spugnetta per l'applicazione del make up più celebre che ci sia. Diventata famosa grazie alle beauty guru di Youtube che la utilizzavano nei video tutorial e ai make up artist che la usavano nei backstage, è pratica e comodissima per applicare il fondotinta in modo impeccabile e veloce.
  6. Make Up Eraser: anche rimuovere il make up è di fondamentale importanza. Spesso però non si ha tempo o voglia per struccarsi con cura. La soluzione è il panno in microfibra che strucca completamente il volto solo con l'acqua. Basta inumidirlo e massaggiarlo sul viso per rimuovere il make up.
  7. Kat Von D – The Bow N Arrow Look: un set con due prodotti essenziali di uno dei brand più gettonati del momento, Kat Von D. Il kit è composto da un mini Ink Liner, e un mini rossetto liquido Everlasting in una tonalità nude, perfetto per il trucco di tutti i giorni.
  8. Too Faced – Cofanetto Better Than Sex: uno dei mascara più apprezzati di sempre. Infoltisce e incurva le ciglia vestendole con un particolare polimero che evita sbavature e permette un trucco duraturo e magnetico.
  9. Max Factor – Pochette Colour Elixir + Lip Liner: la pochette con i prodotti essenziali per le labbra. Matita e rossetto tono su tono per un make up elegante, raffinato e a prova di bacio.
  10. The Balm – Cheater Mascara: un mascara che trasforma le tue ciglia in ciglia finte, rafforzandole e idratandole. L’applicatore a spirale del mascara volumizzante renderà il tuo trucco impeccabile.
  11. L’Occitane – Sali da bagno Rilassanti Aromachologie: chi non ama fare dei bagni rilassanti nella comodità di casa propria? I sali da bagno di L'Occitane permettono un totale relax e un profumo inebriante grazie agli oli essenziali di lavanda, bergamotto, mandarino, arancia dolce e geranio.