11 cose da sapere prima di iniziare ad uscire con un cancro

Andate alla ricerca dell'anima gemella ma ogni uomo che incontrate si rivela una delusione? Fatevi aiutare dall'astrologia. Ogni segno zodiacale ha i suoi pregi e i suoi difetti ed è naturale trovare affinità con alcuni di loro. Quando incontrate un ragazzo, vi conviene dunque conoscere la sua data di nascita, così da capire all'istante se è quello che fa per voi. Ecco quali sono le 11 cose che bisogna sapere prima di uscire con un cancro.
1. Non si apre subito – All'inizio, il cancro può apparire davvero poco socievole ma, in realtà, sta solo osservando la situazione. Solo dopo aver capito di chi si può fidare, si apre e si lascia andare.
2. Fa le cose con calma – Anche quando ha ormai conosciuto la donna che ha di fronte, il cancro preferisce non bruciare le tappe. Ama godersi il periodo del corteggiamento, quello in cui il desiderio e l'attrazione arrivano alle stelle.
3. E' passionale – Una volta conquistato, il cancro non ha rivali in fatto di passionalità. In tutto quello che fa ci mette corpo e anima, dando prova di avere un carattere davvero focoso.
4. E' un perfezionista – Il cancro ama eccellere ed è per questo che è un perfezionista. Che si parli di lavoro o di amore, cercherà sempre di raggiungere tutti i suoi obiettivi.
5. Ama la sua famiglia – Mettere il cancro contro la sua famiglia è praticamente impossibile poiché per lui è fondamentale non perdere il legame con le sue radici. Definirlo "mammine" per lui è solo un complimento.
6. E' sensibile – Una delle cose che fa impazzire le donne della personalità del cancro è la sua sensibilità. Ha un cuore tenero, è romantico e ha sempre bisogno di essere compreso e rassicurato.
7. E' fedele – Il cancro crede molto nell'amore ed è per questo che non si sognerebbe mai di tradire la partner. Se non provasse più alcun sentimento, si limiterebbe a chiudere quella relazione.
8. Ama ascoltare – L'uomo del cancro è capace di essere un amante passionale ma anche un perfetto confidente. Ama ascoltare, dare consigli e immedesimarsi nelle storie raccontate dalla sua partner.
9. E' lunatico – Uno dei difetti dell'uomo del cancro? E' lunatico. Quando vive una "giornata no", è meglio stargli lontano.
10. E' un coccolone – L'uomo del cancro è un vero e proprio coccolone. La sua natura romantica gli impedisce di essere il classico "bello e dannato": è un sognatore e non ha paura di dimostrarlo. Andare a letto con lui significa essere riempite di baci e abbracci.
11. E' il fidanzato perfetto – Non esiste fidanzato migliore di un uomo del cancro. E' quello che tutte le donne desiderano, romantico, attento ai bisogni della partner, fedele. Cosa si potrebbe chiedere di più?