13 Luglio 2016
12:45

11 cose che un uomo dovrebbe fare per sedurre una donna

E’ inutile negarlo, ogni donna sogna di essere conquistata fin dal primo appuntamento da un potenziale partner. Ecco quali sono le cose che ogni uomo dovrebbe fare per sedurre il sesso femminile.
A cura di Valeria Paglionico

Ci siamo sempre chieste quali fossero i trucchi da utilizzare per sedurre un uomo fin dal primo appuntamento, ma spesso dimentichiamo che deve essere lui a mostrare il suo interesse e a "condurre il gioco". Le donne amano infatti gli uomini che sono naturali, che sorridono e che ci provano subito. Ecco quali sono i segreti per far perdere la testa a una potenziale partner di sesso femminile.

1. Sorridere – Per conquistare una donna, un uomo non deve lamentarsi e piangersi addosso ma piuttosto essere sorridente e di buon umore. In sua compagnia, si dimenticheranno le preoccupazioni quotidiane.

2. Curare il look – Le donne badano molto al look di un possibile partner, tanto che lo scartano all'istante nel momento in cui si presenta all'appuntamento con un outfit trasandato. E' importante dunque curare i dettagli e apparire all'altezza di ogni situazione.

3. Indossare l'intimo giusto – A chi non è mai capitato di ritrovarsi di fronte un uomo con uno slip vecchio e magari bucato in un momento hot? Il sesso potrebbe capitare all'improvviso ed è dunque necessario indossare sempre l'intimo giusto.

4. Evitare i silenzi imbarazzanti – Durante un primo appuntamento, è l'uomo a dover "condurre" il gioco. Da evitare, dunque, sono i silenzi imbarazzanti e le conversazioni sterili, meglio pensare prima alle cose da dire alla donna da conquistare.

5. Dare il meglio di sé nel primo bacio – Il primo bacio è un vero e proprio biglietto da visita e non deve essere sottovalutato. Quando una donna non ama il modo di baciare di un uomo, non ci pensa proprio ad andare a letto con lui.

6. Provarci subito ma senza essere insistenti – Quando un uomo ci prova fin dal primo appuntamento, dimostra il proprio interessa, a patto che non sia troppo insistete. In quel caso, una donna potrebbe pensare che vuole solo sesso.

7. Essere naturali – Chi ha detto che gli uomini belli, dannati e tormentati fanno impazzire le donne? E' inutile portare avanti un luogo comune simile, essere naturali e spontanei vince su tutto.

8. Non raccontare delle ex – A nessuna donna interessa conoscere le storie passate e travagliate di un uomo al primo appuntamento. Inutile dunque fare riferimento in continuazione alle proprie ex, non fa altro che annoiare.

9. Guardarla negli occhi – Per conquistare una donna, è necessario guardarla sempre negli occhi per tutto l'appuntamento. Distogliere lo sguardo o, peggio, guardare le altre non sono le tattiche giuste.

10. Pagare il conto – Non c'è nulla di peggio di un uomo che al primo appuntamento vuole pagare alla romana. Quale donna desidera un tirchio al proprio fianco?

11. Andare in un luogo suggestivo – Certo, al primo appuntamento bisogna conoscersi e chiacchierare e sarebbe inopportuno organizzare qualcosa di eccessivamente romantico ma la location può rendere tutto più suggestivo. Anche semplicemente bere una birra in riva al mare andrà benissimo.

7 cose che una donna non deve mai fare solo perché glielo chiede un uomo
7 cose che una donna non deve mai fare solo perché glielo chiede un uomo
Le 8 cose che nessuna donna dovrebbe fare secondo i ginecologi
Le 8 cose che nessuna donna dovrebbe fare secondo i ginecologi
8 cose che un uomo non dovrebbe (mai) fare
8 cose che un uomo non dovrebbe (mai) fare
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni