11 cose che un uomo dovrebbe fare per sedurre una donna
Ci siamo sempre chieste quali fossero i trucchi da utilizzare per sedurre un uomo fin dal primo appuntamento, ma spesso dimentichiamo che deve essere lui a mostrare il suo interesse e a "condurre il gioco". Le donne amano infatti gli uomini che sono naturali, che sorridono e che ci provano subito. Ecco quali sono i segreti per far perdere la testa a una potenziale partner di sesso femminile.
1. Sorridere – Per conquistare una donna, un uomo non deve lamentarsi e piangersi addosso ma piuttosto essere sorridente e di buon umore. In sua compagnia, si dimenticheranno le preoccupazioni quotidiane.
2. Curare il look – Le donne badano molto al look di un possibile partner, tanto che lo scartano all'istante nel momento in cui si presenta all'appuntamento con un outfit trasandato. E' importante dunque curare i dettagli e apparire all'altezza di ogni situazione.
3. Indossare l'intimo giusto – A chi non è mai capitato di ritrovarsi di fronte un uomo con uno slip vecchio e magari bucato in un momento hot? Il sesso potrebbe capitare all'improvviso ed è dunque necessario indossare sempre l'intimo giusto.
4. Evitare i silenzi imbarazzanti – Durante un primo appuntamento, è l'uomo a dover "condurre" il gioco. Da evitare, dunque, sono i silenzi imbarazzanti e le conversazioni sterili, meglio pensare prima alle cose da dire alla donna da conquistare.
5. Dare il meglio di sé nel primo bacio – Il primo bacio è un vero e proprio biglietto da visita e non deve essere sottovalutato. Quando una donna non ama il modo di baciare di un uomo, non ci pensa proprio ad andare a letto con lui.
6. Provarci subito ma senza essere insistenti – Quando un uomo ci prova fin dal primo appuntamento, dimostra il proprio interessa, a patto che non sia troppo insistete. In quel caso, una donna potrebbe pensare che vuole solo sesso.
7. Essere naturali – Chi ha detto che gli uomini belli, dannati e tormentati fanno impazzire le donne? E' inutile portare avanti un luogo comune simile, essere naturali e spontanei vince su tutto.
8. Non raccontare delle ex – A nessuna donna interessa conoscere le storie passate e travagliate di un uomo al primo appuntamento. Inutile dunque fare riferimento in continuazione alle proprie ex, non fa altro che annoiare.
9. Guardarla negli occhi – Per conquistare una donna, è necessario guardarla sempre negli occhi per tutto l'appuntamento. Distogliere lo sguardo o, peggio, guardare le altre non sono le tattiche giuste.
10. Pagare il conto – Non c'è nulla di peggio di un uomo che al primo appuntamento vuole pagare alla romana. Quale donna desidera un tirchio al proprio fianco?
11. Andare in un luogo suggestivo – Certo, al primo appuntamento bisogna conoscersi e chiacchierare e sarebbe inopportuno organizzare qualcosa di eccessivamente romantico ma la location può rendere tutto più suggestivo. Anche semplicemente bere una birra in riva al mare andrà benissimo.