10 preoccupazioni femminili di cui agli uomini non importa nulla

Gli uomini non mentono quasi mai e difficilmente quando dicono alla partner “Mi piaci così come sei” stanno dicendo una bugia. Le donne, però, non riescono a capirlo e spesso si preoccupano in modo eccessivo per paura di essere brutte e poco attraenti. Ecco quali sono le 10 tipiche paranoie femminili di cui agli uomini non importa nulla.
1. Avere dei chiletti di troppo – Se un uomo ha scelto di stare con la sua partner, è perché è attratto da lei, anche se ha qualche imperfezione e qualche chiletto di troppo. Purtroppo, però, il peso è una vera e propria ossessione per il sesso femminile.
2. Sfoggiare la borsa nuova con l'outfit giusto – E' inutile cercare di parlare al partner della borsa nuova, sarà completamente disinteressato. Anche quelli che amano la moda, non riusciranno proprio a comprendere questa ossessione femminile.
3. Avere il seno piccolo – Il seno piace sempre ai maschietti, a prescindere dalle sue dimensioni. Perché farsi dei problemi quando è troppo piccolo o troppo grande?
4. Usare il nuovo rossetto nel modo corretto – Anche in fatto di rossetti gli uomini ne capiscono poco o nulla. Quando si tenta di descrivergli le diverse nuance, si finirà solo per annoiarlo.
5. Uscire senza trucco – Mai dire a una donna di uscire senza trucco, per lei sarebbe una vera e propria eresia. Peccato solo che gli uomini notino a stento la differenza.
6. Soffrire con i tacchi – Ogni volta che una donna esce si chiede: tacchi o scarpe basse? Certo, i tacchi slanciano e sono sexy ma ci si ritrova con il mal di piedi a fine serata. Quella "sofferenza" è tra le cose che gli uomini non potranno mai capire.
7. Essere indecise sul look – Quando si vogliono dei consigli sul look, sarebbe meglio chiedere a un'amica piuttosto che al partner. Un fidanzato sceglierà sempre l'outfit più "coprente", così da non attirare le attenzioni di altri uomini.
8. Avere i capelli disordinati – Un'altra ossessione femminile di cui agli uomini non importa nulla? I capelli. Per i maschietti, il look "naturale" va sempre benissimo, soprattutto in vacanza.
9. Trovare qualcuna che ha il proprio stesso vestito – A quale donna non è mai capitato di incontrare una donna con il proprio stesso vestito? Gli uomini non potranno mai capire il panico provato in quei momenti.
10. Essere ossessionate dalle ex – Per una donna, le ex del partner sono una vera e propria ossessione poiché potrebbero riapparire in qualsiasi momento. Andranno a vedere il loro profilo Facebook con una certa regolarità, così da sapere tutti i dettagli della loro vita, anche quando il fidanzato ha completamente dimenticato quella storia.