636 CONDIVISIONI
27 Novembre 2014
13:01

10 fantasie sessuali davvero strane

I desideri sessuali sono fuori dal controllo della nostra mente. Voyerismo, feticismo e bondage sono solo alcune delle fantasie erotiche più diffuse e più strane. A confronto, il sesso a tre e il pissing ci sembreranno banali.
A cura di Valeria Paglionico
636 CONDIVISIONI

I desideri sessuali, spesso, possono giocare brutti scherzi. L’eccitazione è qualcosa fuori dal nostro controllo, dipende non solo da fattori fisici, ma anche psicologici e sociali. Il risultato? Esistono delle fantasie sessuali davvero strane. C’è chi ama mascherarsi, chi prova piacere nel cospargersi di cibo o, ancora, chi fa sesso solo con degli insetti sul corpo. Sadomaso, sesso a tre o pissing sembrano essere esperienze banali ed usuali in confronto a queste. Scopriamo quali sono le 10 fantasie sessuali più strane.

1. Utilizzare il cibo – Dolci, panna, frutta o sushi: ricoprire il corpo della donna con del cibo è una delle fantasie più diffuse, un po’ alla Samantha in “Sex and the City”. C’è chi preferisce una semplice cena afrodisiaca e chi si eccita portando il cibo direttamente a letto.

2. Ricoprirsi di insetti – Si chiama formicofilia ed è una fantasia erotica che consiste nel cospargere le zone erogene con insetti proprio per stimolare il piacere.

3. Mascherarsi – Sono sempre più le persone che durante il sesso amano usare delle maschere, forse perché in questo modo riescono ad esprimersi più liberamente o forse per semplice ispirazione al film “Eyes Wide Shut”.

4. Feticismo – I feticisti sono gli amanti dei piedi, coloro che si eccitano toccandoli e baciandoli. E’ una fantasia diffusa soprattutto tra gli uomini, a cui piacciono le donne che portano i tacchi alti.

5. Bondage – Il libro “50 sfumature di grigio” ci ha fatto capire benissimo cos’è il bondage. Essere legati ed essere incapaci di muoversi sarebbe una tra le fantasie erotiche più diffuse negli ultimi tempi.

6. Masturbarsi avanti ad un vasto pubblico – Questa fantasia riguarda soprattutto le donne, in particolare quelle con manie di protagonismo, che amano stare al centro dell’attenzione ed immaginarsi in filmini, che verranno poi visti da uomini eccitati.

7. Voyerismo – Molto frequente negli uomini, questa fantasia consiste nell’osservare il partner mentre fa sesso con un’altra persona.

8. Masochismo – E’ il desiderio di farsi infliggere sofferenza dal proprio partner sessuale. A molti il dolore fisico provocherebbe eccitazione e piacere.

9. Esibizionismo – Molte persone si eccitano al solo pensiero di mostrare il proprio corpo e  i propri genitali a sconosciuti, a loro insaputa.

10. Bukkake – E’ una pratica sessuale proveniente dal Giappone, con la quale una serie di uomini eiaculano sul corpo della donna, la quale trae notevole piacere dall’aver fatto eccitare un numero di uomini così elevato.

636 CONDIVISIONI
Le fantasie sessuali più diffuse che nessuno ha il coraggio di ammettere
Le fantasie sessuali più diffuse che nessuno ha il coraggio di ammettere
Le 10 fantasie femminili più nascoste
Le 10 fantasie femminili più nascoste
Oroscopo: una fantasia sessuale estiva per ogni segno zodiacale
Oroscopo: una fantasia sessuale estiva per ogni segno zodiacale
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni