Se vuoi far innamorare un uomo o semplicemente vuoi colpire il tuo partner devi sapere che ci sono alcuni difetti che spesso possono passare inosservati ma che l'uomo proprio non sopporta. Dai peli al make up troppo pesante, passando per odori strani e unghie imperfette. Ecco tutto quello che devi sapere per essere perfetta.

1. Capelli sporchi: gli uomini non amano che la sua donna abbia i capelli unti e sporchi. Se hai i capelli grassi e non li puoi lavare spesso, utilizza uno shampoo secco per averli sempre puliti e profumati.

2.I baffetti: l'uomo odia qualunque tipo di pelo, ma i baffetti vincono su tutto. Per quanto possa essere dolorosa la ceretta sul contorno labbra, quei peletti vanno tolti. Rivolgiti a uno specialista, oppure prova la depilazione con il filo.

3.Odore di sudore: per nessuna ragione al mondo il tuo odore dovrà essere quello di uno scaricatore di porto. Il tuo profumo dovrà inebriarlo e dovrà caratterizzarti, quindi scegli un deodorante a lunga tenuta e un profumo fresco e sensuale.

4.Il lato B inesistente: gli uomini amano il lato b formoso, ma non troppo. Di certo però non impazziscono per un fondoschiena piatto e flaccido. Vuoi un lato b perfetto? Usa i prodotti giusti e fai esercizio fisico!

5.L'alito cattivo: cosa c'è di più terribile dell'alito cattivo quando sei in intimità con il partner? Se soffri di alitosi cerca di lavarti frequentemente i denti e utilizza un collutorio per rinfrescarti.

6.La ricrescita dei peli: quando ti depili con il rasoio inevitabilmente il giorno dopo spunteranno peletti cortissimi e duri che gli uomini odiano. Preferisci quindi la ceretta: un po' di dolore ti renderà bellissima anche per il tuo lui.

7.Le unghie mangiate: ogni donna dovrebbe avere una manicure perfetta per sfoggiare mani impeccabili e sensuali. Le unghie mangiate e le cuticole in bella vista non sono quindi contemplate.

8.Peluria: come già accennato l'uomo odia i peli; immaginate quanto possa fargli piacere accarezzare il vostro viso e scoprire quella morbida e folta peluria causata dagli ormoni. Rivolgetevi a uno specialista per rendere il vostro viso perfetto.

9.La ricrescita dei capelli: se non hai avuto tempo di andare dal parrucchiere, il tuo lui se ne accorgerà, specialmente se sei mora e ti sei tinta biondo platino. La ricrescita infatti, non è per nulla attraente. Trova il tempo per andare dal tuo hair stylist e ricreare il tuo look perfetto!

10. Troppo trucco: al contrario di quanto si possa pensare l'uomo non ama particolarmente il volto troppo truccato. Meglio quindi puntare su una bellezza naturale con un make up nude e sobrio.