1.440 CONDIVISIONI

10 cose strane che le donne fanno quando sono sole

Ascoltare canzoni pop, guardare serie tv adolescenziali e fare selfie sexy sono solo alcune delle “abitudini segrete” di ogni donna. Vi siete mai chiesti cosa fanno quando sono sole in casa? I risultati potrebbero sorprendervi.
A cura di Valeria Paglionico
1.440 CONDIVISIONI
Immagine

Le donne tendono sempre a curare ogni dettaglio della loro immagine e, nel momento in cui escono di casa, vogliono che ogni particolare sia perfetto. Il mondo femminile, però, è un po’ pazzo. Credete che le donne siano così educate, eleganti e curate anche nel momento in cui si trovano da sole in casa? Mangiare cibo cinese, ascoltare in loop Beyoncé e guardare serie tv adolescenziali sono alcune delle loro “abitudini segrete”. Scopriamo tutto quello che ogni donna single ha fatto almeno una volta nella sua intimità.

1. Camminare senza pantaloni in casa – Qual è la prima cosa da fare quando si entra in casa dopo una lunga giornata di lavoro? Togliersi i pantaloni. Comfort e comodità devono essere le regole da seguire quando siamo stanche e stressate.

2. Mangiare quasi ogni sera cibo cinese – Mangiare sano, ecologico e vegetariano fa sicuramente più “figo”, ma noi donne sappiamo che a volte il nostro corpo ha bisogno di spaghetti fritti, involtini primavera e pollo alle mandorle. Cosa c’è di meglio di una cena cinese per ritrovare la felicità?

3. Guardare serie tv adolescenziali – Dawson’s Creek, The O.C., Pretty Little Liars, Una mamma per amica, anche se abbiamo già visto ognuna di queste serie almeno due volte, non ci stancheremo mai di riguardarle. I teen drama ci fanno ritornare con il ricordo alla nostra giovinezza. Chi non ha mai sognato di avere un’adolescenza movimentata come quella dei protagonisti dei telefilm?

4. Ascoltare musica pop a ripetizione – Beyoncé, Britney Spears o Jennifer Lopez, tutte le donne hanno ascoltato le loro canzoni almeno una volta per darsi la carica giusta. Certo, quando saremo in pubblico, non confesseremo questo nostro segreto e affermeremo sempre che ascoltiamo solo musica rock, indie e di classe. In realtà la musica pop non riesce proprio a farci rimanere ferme.

5. Provare abiti – La passione di ogni donna, si sa, è lo shopping. Abbiamo migliaia di scarpe, vestiti ed accessori che spesso non riusciamo neppure ad indossare. Quando siamo da sole in casa amiamo creare degli outifit perfetti, magari pensando al prossimo party in programma o alla futura serata con il partner. Tutte avremo camminato con i tacchi in casa, semplicemente per provare quelle scarpe nuove.

6. Fare selfie sexy – Siamo sole e ci stiamo annoiando? Facciamo dei selfie! Quale momento migliore per provare le nostre espressioni migliori, cercando anche la posa più sexy?

7. Provare espressioni allo specchio – Se credete che le nostre pose e le nostre espressioni in foto siano naturali, vi sbagliate. C’è una lunga preparazione dietro, avremo già provato a fare quel sorriso migliaia di volte davanti lo specchio di casa nostra.

8. Curare il corpo – Stare da sole in casa significa anche avere il massimo dell’intimità. Abbiamo dunque la possibilità di dedicarci alla cura del nostro corpo con creme idratanti, smalti, maschere per il viso, trattamenti per i capelli. In questi momenti dedicati alla bellezza, non ci siamo per nessuno, neanche per i vicini.

9. Ordinare la lingerie – I nostri cassetti della biancheria sembrano quasi quelli di un negozio, tanto che a volte dimentichiamo tutto quello che abbiamo conservato. A volte, amiamo rimettere in ordine tutto, magari anche raggruppando tutti i perizomi e i reggiseni per colore e per modello.

10. Indossare improbabili abiti da casa – Stando da sole in casa, possiamo tranquillamente rilassarci e lasciare da parte i tacchi e i vestiti eleganti. Vestaglie di pile, pigiamoni della nonna, maglioni larghi e rovinati e capelli in disordine, avevate mai pensato che una donna amasse vestirsi così? A volte dobbiamo stare comode anche noi!

1.440 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views