17:14

Zara p/e 2010: tacchi alti come Blake Lively o sandali alla Rachel Bilson

La nuova collezione scarpe Zara si ispira alle tendenze moda delle star...

La nuova collezione moda di Zara per questa Primavera Estate 2010, tiene presente le più moderne tendenze fashion lanciate dalle star! Possiamo scegliere la scarpa che fa per noi tra un vasto assortimento di modelli e colori, pensati per tutte le esigenze, le situazioni e i gusti… Siete amanti ad esempio del tacco alto o meglio ancora a spillo? Zara ha preso ispirazione da attrici e fashion addicted come Blake Lively, per cui è nata di recente una linea abbigliamento ispirata a Gossip Girl, con abiti che ben si sposano con tacchi vertiginosi come quelli da 12 cm proposti da Zara, ma disponibili anche più alti!

Altra appassionata di scarpe dal tacco vertiginoso è Dakota Fanning, la bellissima vampira che ha posato sexy insieme alle altre attrici di Twilight per Vogue e Savvy Magazine e che viene di continuo paparazzata con sandali e scarpe altissime che slanciano la figura e la rendono ancora più sensuale… Naturalmente poi Zara non poteva non tener conto di una vera e propria icona chic come Victoria Beckham, il cui look è sempre casual e glamour! Anche per lei il tacco alto è una sorta di scelta di vita! Se anche voi vi sentite in sintonia con questo club esclusivo, potrete sbizzarrirvi tra sandali in argento con zeppa alta in punta e tacco a spillo, perfette anche con un jeans aderente, oppure decollette sempre con tacco vertiginoso da portare con abiti da sera eleganti!

Se invece il vostro look è più easy alla Kristen Stewart

Zara p/e 2010: tacchi alti come Blake Lively o sandali alla Rachel Bilson.

, che si sa, non ama i tacchi alti e come lei privileggiate la comodità più di ogni altra cosa, niente paura! Zara ha pensato anche a voi con una linea di sandali rasoterra adatti ad ogni momento della giornata… Troverete infatti in vari assortimenti di colori, modelli a infradito con suola in cuoio, i preferiti di Miley Cyrus, ma anche sandali sempre bassi più eleganti con paillettes e lustrini, o romantici fiocchi come vediamo spesso indosso alla bellissima Rachel Bilson! Insomma avete solo da scegliere… tacco alto o rasoterra?

Valentina Doro

Approfondimenti: star, zara

commenta
zara collezione scarpe p/e 2010
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE