12 CONDIVISIONI

XXY, l’educazione sessuale in un’app

Da un’idea della onlus Modavi, con il sostegno del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, nasce la nuova app gratuita per tutti gli smartphone totalmente dedicata al sesso.
A cura di Redazione Donna
12 CONDIVISIONI
xxy

Nasce  XXY, la nuova app disponibile per sistemi android e Ios, per sciogliere tutti i dubbi, soddisfare tutte le curiosità e pronta a dare i consigli più speciali sul sesso. Da un’idea della Onlus Modavi è stata creata a tavolino da un’équipe di programmatori esperti, di ginecologi, andrologi, psicologi e psicoterapeuti che, con il sostegno del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, hanno creato una grande innovazione. Soprattutto per i più giovani che si accostano al sesso per la prima volta, XXY può tornare utile come manuale informativo che, seppur conciso, è estremamente dettagliato in tutti i suoi contenuti.

Il software, istallabile in modo assolutamente gratuito su tutti gli smartphone, contiene un dizionario e una serie illimitata di risposte alle domande sulla sessualità in genere, sull’adolescenza e sulle malattie sessualmente trasmissibili. Il brevetto dell’applicazione è parte integrante di un ben più ampio progetto “Vivere il sesso  consapevolmente”,  una serie di incontri seminariali scolastici specifici sul tema del sesso che  la Onlus Modavi ha realizzato.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views