3 CONDIVISIONI

X Factor: i migliori look della settima edizione (FOTO)

La settima edizione di X Factor è stata senza dubbio quella più fashion mai andata in onda fino ad ora. Nelle diverse puntate dello show presentatore, giudici e concorrenti hanno esibito spettacolari look all’ultima moda. Ecco i migliori.
A cura di Marco Casola
3 CONDIVISIONI
Immagine

Si è appena concluso X Factor 7, quella del 2013 è stata l'edizione di maggior successo mai andata in onda fin ora in Italia. Quest'anno il talent show ha brillato grazie alle esibizioni dei talenti in gara ma nache grazie ai look all'ultima moda sfoggiati dall'intero cast. L'edizione numero 7 è stata senza dubbio quella in cui si sono visti gli outfit più belli, i grandi stilisti hanno fatto a gara per vestire presentatore, giudici e concorrenti. Sul palco abbiamo potuto ammirare splendide creazioni provenienti dalle ultime collezioni dei grandi nomi del fashion italiano e non, ecco dunque una carrellata dei migliori look.

I migliori look di giudici e presentatore –  Per quest'edizione Alessandro Cattelan ha scelto di affidarsi allo stile di Diesel Black Gold, il marchio ha creato appositamente per lui eleganti completi sartoriali su cui elementi classici sono stati mescolati con linee e fantasie estremamente moderne. Il look di Simona Ventura è stato curato dalla maison Roberto Cavalli che ha creato per la conduttrice completi maschili alternati a sontuosi abiti da sera, come il bellissimo abito rubino sfoggiato durante la finale. La conduttrice ha completato il look con gioielli Pasquale Bruni e scarpe Casadei. Mika ha optato per un mood estremamente elegante e di tendenza firmato Moschino. Il cantante ha indossato nelle diverse puntate splendidi completi in velluto nero, rosso e verde bottiglia, abbinati a slippers di Alberto Moretti, concedensosi look più estrosi in tartan o con giacche decorate da maxi toppe sui revers. Morgan durante la finale ha esibito un completo di Roberto Cavalli mentre nelle precedenti puntate di volta in volta ha omaggiato star iconiche come Freddie Mercury e David Bowie con look ispirati al loro stile.

Gli outfit più belli delle ragazze – Tra le ragazze i look più belli sono stati esibiti da Violetta, splendida con gli abiti a stampa di MSGM abbinati a boots Dr. Martens o con i particolari modelli firmati Daizy Shelly, mentre per la finale ha indossato un abito decorato con macro paillettes di Just Cavalli ed un lungo modello celeste. Molto particolari anche i look di Valentina che, nelle prime puntate, è salita sul palco con modelli da sera di Gaetano Navarra, alternati a minidress sbarazzini di Au Jour Le Jour abbinati stivaletti Dr. Martens. Aba si è distinta per uno stile elegante e ricercato fatto di abiti da gran sera e lucenti collane firmate Shourouk, mentre Gaia ha esibito capi estremamente particolari, come la jumpsuit e il completo con cappello da cavallerizza, entrambi firmati Gaetano Navarra.

Gli uomini più chic della settima edizione – Tra i ragazzi Michele vince il riconoscimento per lo stile più ricercato. Durante le differenti puntate si è esibito con completi di tendenza mentre durante la finale ha brillato sul palco con particolari abiti, tutti firmati dalla geniale designer inglese Vivienne Westwood. Lo stesso marchio ha curato lo stile anche di Andrea, il quale ha esibito divertenti camicioni ricoperti da fantasia macro pied-de-poule.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views