14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Willow Smith è il nuovo volto Chanel: la figlia di Will è diventata un’icona di stile

Karl Lagerfeld ha scelto la nuova ambasciatrice Chanel. Si tratta di Willow Smith, la figlia 15enne del noto cantante, che negli ultimi anni ha dimostrato di essere una vera e propria icona di stile.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Karl Lagerfeld ha scelto chi sarà il nuovo volto di Chanel per la presentazione delle prossime collezioni. Si tratta della giovane cantautrice, attrice e icona di stile, Willow Smith, che più di una volta durante le sue apparizioni pubbliche ha indossato le creazioni firmate Chanel, ultima tra tutte la grandiosa sfilata del brand tenutasi in occasione della settimana della moda parigina.

A comunicare l’incredibile notizia, è stata la stessa Willow, che ha condiviso su Instagram una foto in compagnia di Lagerfeld con la didascalia: “Grazie a Karl Lagerfeld e all’intero team Chanel per aver allargato la percezione della bellezza scegliendomi come nuova ambasciatrice Chanel. Sono davvero onorata”. Nonostante abbia solo 15 anni, la figlia del noto cantante è abituata a stare di fronte i riflettori e, come se non bastasse, non è nuova al mondo della moda. Di recente, ha infatti posato per Stance ricoperta solo di fiori e con le gambe in mostra e il suo primo incontro con il direttore creativo di Chanel risale al 2014, quando era stata scelta come protagonista di uno shooting per il magazine americano "V".

Willow ha dato prova dunque di non essere più una bambina, di essere cresciuta e di essere diventata una vera e propria it-girl. A questo punto, non le resta che raccogliere l'eredità di Lily-Rose Depp, Kristen Stewart e Keira Knightley, i volti femminili che nel corso degli anni hanno rappresentato con il loro volto la maison francese Chanel. Chissà se Lagerfeld riuscirà a trasformare anche Willow in una modella del calibro di Cara Delevingne, Kendall Jenner e Gigi Hadid.

https://www.instagram.com/p/BCsmYzJPNjU/?taken-by=gweelos
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views