30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Willow e Jaden Smith sono cresciuti: sfilano al Met Gala come star consumate

Jaden e Willow Smith, i figli del noto cantante, sono cresciuti e sono diventati ormai delle star. Hanno partecipato al Met Gala 2016 ed hanno dato prova di sapere alla perfezione come deve essere calcato un red carpet.
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI

Jaden e Willow Smith sono cresciuti e sono entrati a far parte a tutti gli effetti del mondo dello spettacolo. Entrambi hanno preso parte al Met Gala che si è tenuto ieri a New York ed hanno dato prova di essere ormai delle vere e proprie star. Hanno calcato il red carpet con determinazione e sicurezza, sfoggiando dei outfit elegantissimi e glamour, proprio come se fossero modelli da una vita intera.

Immagine

Jaden ha indossato un abito nero con una giacca dai contorni bianchi firmato Louis Vuitton ed ha completato il tutto legando i suoi lunghi dread in una coda di cavallo. Willow è apparsa invece super sofisticata in un completo nero Chanel, caratterizzato da piccole decorazioni bianche sul top e sulla giacca. Hanno posato con sicurezza di fronte ai fotografi, dimostrando di conoscere alla perfezione le pose che esaltano i punti forti del loro look. Certo, il loro papà gli avrà sicuramente dato delle dritte, insegnandogli a stare perfettamente a loro agio di fronte ai riflettori ma quello del Met Gala non è il loro debutto nello show business.

Nonostante la giovane età, i figli di Will Smith hanno già lavorato nel fashion system. Il 17enne Jaden è diventato di recente testimonial Louis Vuitton, mentre Willow a soli 15 anni è stata scelta come nuovo volto Chanel ed ha posato ricoperta di fiori per un brand di calzini. Insomma, sia Jaden che Willow non hanno nulla da invidiare ai più grandi nomi del mondo del cinema e della musica che si sono ritrovati accanto al Met Gala: sono già dei professionisti e di sicuro nei prossimi anni si sentirà ancora parlare di loro.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views