50 CONDIVISIONI

Wanda Nara e i bikini sexy: la moglie di Icardi infiamma i social con i belfie hot

L’estate si avvicina e Wanda Nara sembra essere più scatenata che mai. Negli ultimi tempi condivide su Instagram moltissime foto con indosso dei bikini alla moda, glamour e soprattutto così striminziti da lasciare pochissimo spazio all’immaginazione.
A cura di Valeria Paglionico
50 CONDIVISIONI

Wanda Nara, la moglie di Mauro Icardi, il capitano dell'Inter, è ormai considerata un sex symbol nel nostro paese e con l'avvicinarsi dell'estate sembra essere più scatenata che mai. Sarà perché il caldo la farà soffrire o perché vuole semplicemente mettere in mostra il suo corpo perfetto, ma per lei ogni occasione sembra essere buona per spogliarsi. Negli ultimi tempi sul suo profilo Instagram posta spesso delle foto davvero sexy in cui rivela le sue "grazie" con indosso dei costumi striminziti.

Immagine

Qualche giorno fa, ad esempio, si è scattata un belfie allo specchio con indosso una canotta rosa e un perizoma che lasciva intravedere chiaramente il segno del costume sul lato b. Ieri, poi, si è mostrata ancora più sexy mentre fa il bagno in piscina e indossa un bikini rosa alla moda caratterizzato da dei dettagli all'uncinetto che lascia davvero poco spazio all'immaginazione, visto che rivela il seno prorompente. Come non parlare poi del costume intero firmato Moschino con l'iconico orsetto della Maison?

Insomma, è chiaro che Wanda Nara si sta godendo il periodo di vacanza a Montecarlo e, approfittando del fatto che il marito è impegnato con la nazionale del suo paese, si sta concedendo degli scatti super sexy. A giudicare dalle immagini provocanti che ha caricato sui social negli ultimi tempi, di sicuro l'estate della signora Icardi sarà più bollente e glamour che mai. Riuscirà a far tornare di moda il belfie, come ha fatto Kim Kardashian negli scorsi anni? L'unica cosa certa è che i suoi bikini sono striminziti, procaci e decisamente alla moda.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views