59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vuoi una vita sessuale migliore? Lascia i bambini a tuo marito

Desiderate una vita sessuale migliore? Il segreto è dividere equamente con il proprio marito i doveri di custodia dei bambini. Così facendo, la coppia riesce ad essere più soddisfatta non solo nella vita ma anche tra le lenzuola.
A cura di Valeria Paglionico
59 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le famiglie che hanno dei figli sanno bene che educarli e prendersi cura di loro non è semplice, soprattutto quando non si ha la possibilità di avere una babysitter. Bisogna avere pazienza, determinazione e soprattutto tempo da dedicargli per giocare, fargli fare i compiti o farli mangiare. Accudire i bambini è una delle attività che di solito viene affidata prevalentemente alle donne mentre gli uomini sono impegnati con il lavoro e con i loro appuntamenti professionali.

Non a caso, sono moltissimi i figli “mammoni” che finiscono per sviluppare un legame particolare con la propria madre. Una ricerca condotta presso la  Georgia State University ha però dimostrato che questa tendenza potrebbe essere dannosa per la vita di coppia. Il segreto per avere un matrimonio e una vita sessuale migliori è infatti lasciare i piccoli al marito. Analizzando 900 coppie eterosessuali, ne è emerso che quelle più soddisfatte della loro vita intima erano proprio quelle che dividevano equamente i doveri di custodia dei bambini. Quando invece erano solo le donne a prendersi cura dei figli, il sesso finiva per essere deludente ed abitudinario.

Secondo i ricercatori, è fondamentale che gli uomini si prendano le proprie responsabilità nell’educazione dei figli, soprattutto se vogliono avere una vita intima particolarmente attiva. Così facendo, le ripercussioni sulle performance hot potrebbero essere davvero evidenti. Volete rendere la vita di coppia più stuzzicante? Non vi resta che lasciare i bambini a vostro marito: la nottata successiva in sua compagnia sarà indimenticabile.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views