Quale donna non sogna di avere un matrimonio da favola, così da ricordare quel giorno speciale per tutta la vita? Finalmente il loro desiderio potrà trasformarsi in realtà. A partire dalla prossima primavera, Disneyland Paris aprirà le sue porte agli sposini che vogliono trasformare le nozze in una fiaba. Per celebrare il 25esimo anniversario, il parco divertimenti inaugurerà il programma Disney’s Fairy Tale Weddings, dando alle coppie di innamorati la possibilità di diventare principi per un giorno.

Il pacchetto Romantic Wedding Collections consente di scegliere tra tre location, il Disney Newport Bay Club ispirato agli anni ’20, uno degli Hotel del parco dallo stile vittoriano oppure accanto al castello della Bella Addormentata, con tanto di carrozza e guardie reali. Per gli sposi più esigenti c'è invece il pacchetto Royal Wedding Collections, che permette di far organizzare la cerimonia a un team di specialisti, che inviteranno anche una banda musicale e i personaggi Disney come ospiti speciali.

Non è la prima volta che si pensa a un'iniziativa simile, visto che qualche mese fa lo stesso parco divertimenti americano, Disney World, aveva permesso ai suoi clienti di organizzare le nozze proprio tra i suoi castelli e luoghi da favola. Così come negli Stati Uniti, anche in Francia i prezzi non sono assolutamente economici, visto che si parte da un minimo di 32.000 euro per la prima opzione. In compenso, però,  la propria storia d'amore verrà trasformata in un film. Di sicuro, il giorno del proprio matrimonio verrà ricordato per sempre.