181 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vuoi sapere qual è il colore di rossetto perfetto per te? Basta guardare i capezzoli

Non siete mai riuscite a capire qual è il metodo per scoprire il colore di rossetto perfetto? Finalmente è arrivata la soluzione ideale, basta guarda i propri capezzoli. Sarà proprio quella la tonalità che fa per voi.
A cura di Valeria Paglionico
181 CONDIVISIONI

Le donne che amano i prodotti di make-up e che vogliono esaltare la bellezza del proprio viso con una linea di eye-liner, un blush o un lucidalabbra sanno bene che trovare il colore di rossetto perfetto per la propria pelle non è assolutamente semplice. Alcuni sono troppo scuri, altri troppo brillanti, altri ancora sono incompatibili con la propria carnagione, basta scegliere una sfumatura sbagliata per ritrovarsi con un look rovinato. A quanto pare, però, esiste un metodo semplicissimo per capire qual è la nuance che fa al caso proprio.

Immagine

A rivelarlo, gli esperti di un popolare talk show americano intitolato "The Doctors", secondo i quali basta guardare il colore dei propri capezzoli per scegliere il rossetto ideale. Certo, tirare fuori il seno in un negozio di make-up per evitare errori non è la scelta ideale ma basta tenere presente questo suggerimento ogni volta che si sta per acquistare un lipstick. A quanto pare, dunque, la natura dà sempre degli ottimi consigli, tanto da riuscire a indicare anche la tonalità di rossetto perfetta per far apparire la pelle della bocca più splendente e raggiante.

Naturalmente, le utenti dei social non si sono lasciate sfuggire questa dritta e hanno subito voluto provare. A quanto pare, il risultato sarebbe incredibile, visto che sono state moltissime coloro che hanno confermato la teoria dei dottori del talk show, dimostrando che il rossetto dello stesso colore dei capezzoli è assolutamente perfetto. A questo punto, non resta che togliersi la maglietta e scoprire qual è la propria tonalità ideale.

181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views