188 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vuoi conquistare una donna? Basta saperci fare con i bambini

Le donne sono attratte dagli uomini che ci sanno fare con i bambini. Una ricerca ha infatti dimostrato che per conquistare facilmente il sesso femminile bisogna giocare e far sorridere un bimbo, nel 40% dei casi si avrà successo.
A cura di Valeria Paglionico
188 CONDIVISIONI
Immagine

Le donne amano gli uomini forti, maturi, determinati, ma ancora di più quelli dolci e premurosi. L’arma segreta per conquistare una donna è infatti amare i bambini. Secondo una ricerca pubblicata sul Journal of Human Behavior in the Social Environment,  le donne rimangono letteralmente incantate dagli uomini che fanno ridere e giocare i più piccoli. A dimostrarlo è stato un esperimento condotto dai ricercatori dell'Università francese Bretagne-Sud. Un uomo si è seduto in un bar e subito dopo è arrivata la sua complice con un bambino. A volte ha ignorato il piccolo, altre volte lo preso in braccio, gli ha fatto le faccine e lo ha fatto sorridere. Dopo che la complice se n’è andata, l’uomo si è avvicinato a diversi gruppi di ragazze al bancone ed ha flirtato con loro. Facendo un bilancio, l’uomo ha avuto più successo quando è stato carino con il bambino, ottenendo il numero di telefono del 40% delle ragazze con cui ci ha provato, mentre quando lo ha ignorato, solo il 12% delle donne gli ha lasciato il proprio recapito.

I ricercatori hanno dichiarato infatti: “Abbiamo notato che c'è una risposta positiva da parte della donna quando l'uomo dedica attenzione ai più piccoli". Il segreto per attrarre e conquistare una donna è quindi quello di saperci fare con i bambini. Si tratta di una tendenza che non sorprende il pubblico femminile, che si è dimostrato sempre più attratto anche dai “padri sexy”, i cosiddetti Dilf. Le donne sembrerebbero, dunque, aver messo da parte il loro interesse per muscoli, bellezza o conto in banca, oggi preferiscono sempre più l’uomo risoluto, sicuro di sé e responsabile.

188 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views